SCEGLI LA NAZIONE:

MS BRONZE: UN AZZOLA VERSIONE BIG SU UN TEGAGNI TOP!

MS BRONZE: UN AZZOLA VERSIONE BIG SU UN TEGAGNI TOP!

Alle 09:00 di sabato 4 luglio 2020, FABIO AZZOLA è arrivato in silenzio al centro sportivo di Bonate sotto alle porte di Bergamo insieme al suo team formato dall'inseparabile moglie e dalla figlia adolescente ed è rimasto fino al pomeriggio inoltrato quando ha alzato la Coppa dedicata al vincitore del Mega Slam Wimbledon RAFT categoria Bronze. Il suo viaggio verso il successo è stato colmo di ostacoli, momenti duri ma come nelle fiabe, per lui il classico finale è stato "tutti vissero felici e contenti". Il giocatore di Cene (Bergamo) ha battuto in serie l'avvocato COLLOCA, SANTANGELO, MANES, MARTINI ed in finale il tostissimo TEGAGNI.

FABIO ha rischiato grosso nei quarti quando ha vinto solo per 6/5 contro un FERDINANDO Manes con un braccio bollente e un servizio devastante.

Il finalista giunto da Novate Milanese ha giocato tutto il torneo divinamente dimostrando di essere un futuro Silver di qualità. Sul suo cammino ha dominato CORBETTA, spazzato via GALATI, ha sofferto con LIONELLO (bel giocatore), vinto grazie al suo coraggio contro l'estroso PELUCCHI ma in finale senza ZAZZ ha finito le energie.

Citazioni doverose per i 2 semifinalisti, GIORGIO MARTINI da Erba il quale ha impressionato per la voglia di vincere, il servizio da gold ed i tuffi plastici e DIEGO PELUCCHI sempre presente agli Slam, giocatore che sa stare in campo con una volèe di qualità!

Nota di colore: BEPPE pagherà ai primi 10 giocatori che ne faranno richiesta un ghiacciolo del colore della maglia RAFT quale pena per la scommessa persa sul pronostico del vincitore dell'evento Bronze.

Commenti (3)

  • Fabio Azzola
    Fabio Azzola
    Bellissima esperienza vissuta anche grazie ad una efficente organizzazione... un applauso a tutti noi giocatori... alla prossima Fabio
  • Giacomo Di Mario
    Giacomo Di Mario
    Esperienza bellissima , complimenti a tutti per l’organizzazione ed un grande applauso al vincitore
  • Giuseppe Galati
    Giuseppe Galati
    No problem Onoro sempre le scommesse...anche se ho un’idea sul perché non si è completato totalmente il mio pronostico Bravi i finalisti!

Accedi per scrivere un commento