
Il 64enne di Villa di Serio, VINCENZO (detto ENZO) Brosolo, uomo dal fisico d'acciaio mette in fila tutti i SIlver iscritti al MEGA SLAM WIMBLEDON 2020 di RAFT, entra nella MEGA SLAM HISTORY, coccarda d'argento, 1450 punti di giornata, Coppa e premio offerto dal main sponsor Banca MEDIOLANUM tutto in un solo giorno. Un giorno vissuto da mattatore! Ha battuto Michele ODELLO per 9/6, LIONELLO per 6/3, CARSANA per 6/3, in semi BERTI 6/3 e in finale CAPPELLI per 6/4! Bravo e corretto con le corde tirate a 11kg è già entrato nella storia dell'evento!
Applausi grandi al finalista CAPPELLI da Cremona, che da oggi può essere considerato un vero Highlander, capace di salvare 4 match points contro il fortissimo bresciano Luca GAVIOLI, 2 match point contro lo scatenato Teo Pagani, partita perfetta contro Marco Arrigoni e una semifinale fantastica contro l'ultimo della dinastia degli Omassi, Marco! Nuovo best ranking #23 dopo questa finale per il Cremonese.
Proprio Omassi Marco e Uberti Luca hanno tenuto alta la bandiera del circolo Biancazzurri con una semifinale prestigiosa.
Giocatori da segnale per stile, forza e determinazione: Luca OLIVINI, Luigino CARSANA, Raffaele BARBARO e Venanzio Falchetti.
Commenti (3)
Stefano Cappelli
Michele Odello
Alex Carera