
28 giocatori si sono presentati all’ultimo SLAM 2021 della stagione targato SILVER al centro sportivo Saini di Milano.
Delle 4 tds del torneo solo Enrico Ragazzo è riuscito a mantenere alto il livello, ed arrivare in finale, questo vuol dire che anche il livello dei giocatori nella categoria Silver si sta alzando rendendo ogni torneo bello è imprevedibile.
Su tutti però oggi dobbiamo evidenziare il giocatore Cristian Culcasi che partendo dal primo turno è riuscito a sbaragliare tutti i suoi avversari con il suo gioco imprevedibile arrivando in finale vincendo contro il siculo Galati x 9-5, contro il milanese De Carlis x 6-3, contro il bergamasco Belli x 6-1, e in semifinale x 6-4 contro il cremonese Stefano Cappelli.
Come dicevamo invece la tds numero 1 Enrico Ragazzo di MIlano è stata la solita roccia fatta di sudore di corsa e di recuperi al limite dell’impossibile, però prima di arrivare in finale ha dovuto vincere contro l'eterno Giussani x 9-5, contro Paleari x 6-4 e in semifinale 6-1 contro l'uomo di Bergamo Daniele Minali.
La finale è stata una partita dove il gioco imprevedibile di Superman Culcasi è stato superiore alla corsa e al gioco di recuperi di Ragazzo e dopo 93 partite in raft Cristian Culcasi si aggiudica la finale x 6-1 e la sua prima coccarda nel mondo RAFT!!!!!
Ringraziamo tutti per la solita collaborazione e x lo spirito che rende ogni momento come questo magnifico!!!
La Direzione
Commenti (7)
Marco Acquaviva
Cristian Culcasi
Roberto Virgilio
Stefano Cappelli
Paolo Franco Mario Angella
Gianluca Giussani
Marzia Mariani