
A distanza di 4 mesi dalla finale roccambolasca dell'Australian Open, MAURO NAONI si ripete nel secondo MEGA SLAM della stagione RAFT ed ora si trova al 50% del MEGA GRANDE SLAM! Nessuno mai ci è riuscito ma il Maurone bresciano è un serio candidato perché oltre al diritto devastante ha anche una testa da vincente ed una super convinzione di riuscire sempre a ribaltare la situazione, anche le più difficili come accaduto domenica al primo turno contro ALESSANDRO SANTANDREA (sotto 0/4) oppure in semifinale conto ANDREA BIOLO (2 match points). Un torneo difficile dal primo turno ma anche gli avversari successivi come GIOVANNI ROCCA, SIMONE DURANTI, ANDREA BIOLO e ovviamente il grandissimo MARIO LEGGIERI.
LEGGIERI è stato strepitoso perché sul campo in terra battuta non ha mai rischiato, sul campo sembrava un falco pronto a colpire ad ogni occasione infatti nessuno ha avuto occasioni ovvero MASSIMO CIRIMBELLI, MASSIMO REBOLDI, ALEX CARERA e GIORGIO ESPOSTO.
Proprio l'ex #1 ESPOSTO sembrava lanciato verso l'ennesimo successo invece in semifinale ha trovato un MARIO troppo forte e pensare che nei primi 3 match non aveva perso nemmeno un games!
Il cammino dell'altro semifinalista BIOLO è stato più tortuoso perché ha battuto al TB sia BOLZOLI che ZARRILLO oltre che PAPINI per 6/3.
Ora NAONI è nell'Olimpo di RAFT, Complimenti e che soddisfazione condividere con un grande gruppo come quello composto dai nostri tennisti una trionfo così importante che forse (senza forse) vale molto di una classifica seppur prestigiosa ma vissuta in solitaria.
Commenti (14)
Andrea Biolo
Stefano Mazzoleni
Lucio Valsecchi
Alessandro Santandrea
Mario Leggieri
Mauro Naoni
Sandro Carbone
Mauro Naoni
Sandro Di Rocco
Mauro Naoni
Alfio Bortolotti
Mauro Naoni
Michela Zambelli
Alfio Bortolotti