
Si svolge a Nave sulla terra battuta del circolo alle porte della città un inedita finale del BRONZE estivo tra Angelo Bonometti di Ospitaletto e Riccardo Biasetton di Brescia entrambi sorprese di questo contesto, capaci di eliminare i super favoriti e teste di serie Giacomo Di Mario, Rolando Perri, Efrem Zaglio, il recente vincitore del Club Azzurri Andrea Bertoni e quello del cigno Giuseppe Barberi oltre che mettere in fila ben 33 giocatori.
La dimostrazione che il torneo Bronze di Nave era di una qualità assoluta, la degna preparazione per le PREFINALS BRONZE di ottobre. Una citazione particolare a Franzini Francesco il killer della TdS #1, Saverio Barone sconfitto al TB dal fotogrago Zaglio, Fabio Dotti in crescita esponenziale e Giuseppe Barberi, l'uomo di Salò vale la categoria silver.
La finale, per prima volta per entrambi è una rivincita perchè si erano incontrati al Rigamonti il mese scorso con la vittoria di Riccardo ma le finalio sono martch differenti e la pressione a volte fa brutti scherzi. Vince una bella sfida Bonometti per 9/7 ma complimenti ad entrambi per impegno e tenacia in un match sempre in equilbrio !
Ottima organizzazione del circolo e adesso via con tanti nuovi tornei nella location di Nave.
Nave on fire!
Accedi per scrivere un commento