![Nei Bronzini Bergamaschi trionfa un super COLOMBI contro Gelmini](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3460_colombi-gelmini-finale-villa.jpeg)
tappe
E' andato in scena con grande successo il torneo bronze di Villa D'almè , 19 iscritti tutti combattivi che hanno voluto dire la loro proprio nella categoria che sta avendo un grande numero di nuovi iscritti a livello provinciale negli ultimi mesi.
A trionfare è un ottimo Simone Colombi da Pradalunga sul mai domo Manuel Gelmini.
Veramente ottimo il Percorso di Manuel che nei quarti di finale supera al tie break il plurititolato DIEGO Pelucchi (già silver) e in semifinale con un netto 9/3 il buon MAURIZIO Federici.
Il Vincitore invece concede bel poco battendo l'ottimo FRANCESCO Foiadelli nei quarti e MARCO Vitali in Semifinale.
La finale a senso unico anche se nei primi game la partita sembrava essere in parità ma alla lunga SIMONE ha preso il largo.
Si ringraziano tutti gli iscritti partecipanti al torneo e non solo, il gestore del circolo di villa d'almè e si rinnova l'appuntamento per i prossimi tornei Bergamaschi, in particolare si segnala il ONE DAY della vigilia di natale ad Azzano san Paolo e il torneo IRON in partenza a Gennaio a Sorisole più tanti altri tornei SIlver Bronze e diamond che verranno pobblicati a breve per gennaio nei circoli di Villa D'almè, Quarenga e Sorisole.
Vi aspettiamo Numerosi.
Accedi per scrivere un commento