tappe
Proprio così , a Nave ha la meglio su tutti e con pieno merito il forte Francesco Franzini trentasettenne di Brescia , oramai consolidato silver con due finali disputate e due titoli, ma siamo sicuri che ne sentiremo parlare ancora.
Francesco arriva sino alla semifinale senza intoppi direi , vincendo gli incontri senza particolari rischi, esaltando le sue doti di corridore e lottatore fino all'ultima pallina.
Solo in semifinale gli tocca quel Saverio Barone , vecchio marpione di Brescia ( vecchio si fa per dire ) che non concede nulla e che lo tiene in ansia sino alla fine, ma anche Francesco non è da meno e in una partita avvincente ha la meglio per 9/7.
Anche Omar Locatelli di San Felice Del Benaco arriva in semifinale senza particolari intoppi tranne in semi appunto dove trova ( facile dirlo ) il guerriero Angelo Guerra ex calciatore e corridore inarrestabile che arriva su tutte le palle anche quelle quasi impossibili , Locatelli dovrà dare il massimo per aggiudicarsi il match per 7/5.
Bella la finale tra Franzini e Locatelli molto equilibrata sino alla fine , dopo una bella lotta la spunta Franzini con il punteggio di 7/5.
Ringrazio tutto il circolo di Nave per la sempre bella accoglienza , Livio che gestisce tutto sempre al meglio e tutti gli splendidi ribelli che hanno partecipato.
Alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Commenti (2)
Saverio Barone
Carlo Palladino