![NEL DOPPIO 3450 DI NAVE VINCONO DAVIDE BETTINSOLI E LUCA ZANNI SU BETTINI E VIGANÒ](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4133_e3867fbf-665d-4cc7-98a8-745425.jpg)
tappe
Bel torneo di doppio limite 3450 a nave dove si impone la coppia valsabbina Bettinsoli - Zanni che giocando un bellissimo torneo portano a casa una meritatissima vittoria. Diciamo che solo all'esordio vengono messi a dura prova dalla coppia Pagani Lo Cascio che li costringe ad un tie-break tiratissimo che finirà 7/5 per i vincitori del torneo.
Nella seconda partita con Marinoni e Lombardi non vengono mai impensieriti , finirà con un perentorio 9/3, in semifinale trovano la forte coppia Mor - Silvestrini che resistono sino al 5 pari , poi sale in cattedra Zanni che mette la partita subito in discesa , finirà 9/5.
Si arriva così alla finale contro i forti e collaudati Bettini e Viganò che sulla carta potevano mettere in difficoltà la coppia vincente ma così non è stato , Zanni e Bettinsoli tengono sempre il servizio , concedono pochissimo ai lori avversari e avendo avuto una partenza fulminea in breve tempo si portano sul 4/0, Bettini e Viganò non impensieriscono mai la coppia vincente che vola sino al punteggio di 8/3 per poi chiuderla con l'ultimo gioco con Zanni a rete davvero devastante , primo titolo meritato in doppio per i due valsabbini che recentemente hanno tentato anche l'avventura dello slam che purtroppo è andata male.
Ora ringrazio tutto il circolo di Nave per la gentile ospitalità , in particolare Livio per l'ottima collaborazione e tutti i ribelli che hanno partecipato. Alle prossime sfide, ciao a tutti , Alfio.
Commenti (2)
Davide Bettinsoli
Giacomo Di Mario