![NEL GOLD AL CLUB AZZURRI VINCE CESARE COLOSIO SU SIMONE CAPRA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3991_c29fad26-3142-4f4a-bc44-d6b54f.jpg)
tappe
Giunge alla fine anche il gold al club azzurri dove il maestoso Cesare Colosio la fa da padrone e va a vincere il torneo quasi più prestigioso con il punteggio di 6/2 6/3 contro l'amico Simone Capra e raggiunge la vetta più prestigiosa in Raft quella di diamante con 2083 punti di livello, e siamo convinti vista la bravura di Cesare che anche nella disciplina del doppio presto raggiungerà anche li l'ambito traguardo di diamante.
Negli ottavi le teste di serie passano senza particolari difficoltà, peccato per il ritiro di Confortini che sicuramente sarebbe stato tra i protagonisti.
Negli ottavi Mazzoleni batte Ferrai, Simone Capra vince il derby con Marinoni, Zorzi ha la meglio contro il sempre bravo Beppe Costa, mentre Colosio passa per la non disputa di Zarrillo.
Grandissima battaglia in semifinale tra Capra e Mazzoleni , passa il primo con due tie-break infuocati, da divina commedia, a proposito di awards. Cesare Colosio passa nell'altra semi con una delle punte di diamante del team Isorella , Nicola Zorzi.
In finale si ritrovano due amici anche ex compagni di doppio, Cesare e Simone . Partita difficile per Simone vista la potenza devastante di Cesare soprattutto nel servizio il suo pezzo forte, Simone nel primo set cerca di contrastarlo come può ma Cesare ha la meglio su tutte le palle e si porta a casa il primo set per 6/2.
Il secondo set nonostante il 6/3 per Cesare è più combattuto ma alla fine Simone è costretto a cedere vista la potenza e la forma del suo avversario, Colosio vince il gold e raggiunge la vetta diamantata.
Ringrazio il circolo del club azzurri per la gentile ospitalità, il presidente e tutti i suoi collaboratori , la mitica Valentina che si prodiga sempre per ottenere il meglio e naturalmente tutti i partecipanti.
Alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Commenti (4)
Alessandro Lombardi
Stefano Duina
Simone Capra
Cesare Colosio