![Nel Silver A gironi di Villa d'almè trionfa l'ormai Super Gold MARCO LAMPUGNANI!!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3693_lampugnani-vs-plaino-finale-si.jpg)
tappe
Uno scontro tra titani quello andato in scena a villa d'almè nella finale del torneo Silver,
Le attese erano altissime per una partita dalle grandi emozioni tra 2 fighters che ormai hanno salutato la categoria Silver dirigendosi a tutta velocità verso l'olimpo dei GOLD.
Trionfa MARCO Lampugnani che con i suoi quasi 2000 punti di power è SUPER GOLD su CARLO Plaino, lo psicologo bergamasco che con questo risultato comunque riesce a centrare la promozione nella categoria superiore.
Una partita dalle grandi attese e infatti il risultato è stato tiratissimo, 9 a 7 per MARCO che vince veramente un torneo giocato in modo esemplare dopo aver vinto il proprio girone e aver lasciato le briciole ad avversari del calibro di ANDREA Berizzi e FABIANO Corti nella fase eliminatoria.
Dall'altra parte lo psicologo Bergamasco ha anch'esso vinto giocando divinamente alcune partite, particolare menzione a quella vinta contro PAOLO Villa (ormai anche lui super gold) e contro il Mai domo ROBERTO Maffeis.
Grazie a tutti i partecipanti ai tornei di villa d'almè , si rinnova l'appuntamento per i prossimi tornei del circuito Orobic Race.
Commenti (2)
Marco Lampugnani
Carlo Boscarolo