Gran bella vittoria per DAVIDE Nervi nel GOLD di Mecenate (Milano) che si è disputato ieri. Per prima cosa bisogna ringraziare la struttura perchè in una giornata freddissima ed invernale si è potuto disputare in buone condizioni l'evento RAFT su terra battuta. Il livello era semplicemente stellare con un mix di nuovi giocatori e i classici fighter che non mollano mai!
Partendo dal vincitore, DAVIDE, ha mostrato il suo marchio di fabbrica ovvero la forma fisica da ATLETA VERO, ma anche una tecnica sempre più performante; Il Bergamasco ha vinto dei match duri anche se vedendo i risultati sul tabellone non darebbero questa idea. Negli ottavi ha incontrato un nuovo iscritto, SALVATORE Rossi che fino al 4 pari è rimasto in partita poi un paio di scambi prolungati gli hanno tagliato le gambe, nei quarti il bresciano GIORGIO Esposto conduceva 3-0 per poi subire la rimonta di DAVIDE, in semi DINO Antonucci ha spinto come un fabbro ma il muro umano ha preso l'impossibile mentre in finale ha piegato l'eterno LUIGI Croci per 6/2 ma sul 2-1 è stato fatale per il buon LUIGI un killer malefico. Da notare che con lo stesso completino da tennis di colore grigio, DAVIDE ha vinto ben 46 match in RAFT!!!
LUIGI ha portato a casa una bella finale perchè ha dimostrato di essere cresciuto moltissimo in questi mesi di RAFT. Vittoria prestigiosa con DAVIDE Battimiello negli ottavi, ottima prestazione nei quarti con la sorpresa del torneo ovvero DAVIDE Verni (capace di battere ITALO Rebagliati), sofferta ma altra vittoria con ALEX Carera per 6-5 e infine finalissima con DAVEIDE. Con questo torneo ha conquistato il biglietto per la Croazia matemativamente e, tutti sanno che LUIGI adora la matematica.
Nella crona del torneo vogliamo sottolineare il bellissimo e lunghissimo match tra PAOLO Ciacci e ARMANDO Bergui terminato 9-8 per il primo con scambi da oltre 60 colpi e il match tra GIANLUCA Carnellutti e MARIO Leggieri vinto per 9-7 da quest'ultimo con punti a rete sublimi!
Commenti (5)
Alex Carera
Roberto Virgilio
Luigi Croci
Davide Nervi
Paolo Ciacci