tappe
Nel doppio limite 2950 a Nave Fabio e Nicola non incontrano grandi difficoltà nel torneo tranne nella partita degli ottavi con Matteo Colosio e Alessandro Lorini che li costringono ad un match tiratissimo che finirà con la vittoria dei vincitori del titolo al tie-break.
Noto che anche il buon Fabio ultimamente si dedica di più ai doppi, forse l'età che avanza o forse qualche infortunio di troppo, o forse perchè si fa meno fatica, ma ce lo dirà lui stesso.
Il buon Mastro invece vedo che scorazza ancora anche nei singolari con direi buoni risultati , una finale silver a breve lo attende a Lograto, l'esperienza e non solo quella non gli manca, anche per lui 462 partite sul groppone non sono poche.
Ma veniamo di nuovo alla finale dove la coppia Bertoni-Coombs soffre molto il continuo avanzare a rete di Nicola che nonostante i colpi scagliati anche con forza dagli avversari riesci quasi sempre a neutralizzarli e ad andare a chiudere il punto, anche la solidità da fondo di Fabio gli da quella sicurezza in più per andare ancora con più convinzione a rete.
Sempre in vantaggio nel match i vincitori sino al 5/5 , poi strappo sino al 8/5 con meritata vittoria in questo torneo che gli ha visti dominare.
L'affiatamento della coppia non è ancora consolidato ma il primo ottimo risultato c'è già stato, sicuramente l'affinità di coppia si migliorerà con il tempo, intanto si portano a casa il loro primo titolo insieme, se son rose fioriranno.
Ringrazio tutto il circolo di Nave in particolare Livio e tutti i ribelli che hanno partecipato.
Alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Commenti (6)
Matteo Ceruti
Andrea Bertoni
Nicola Argeo Mastropietro
Nicola Argeo Mastropietro
Fabio Colaprico
Daniele Ardenghi