SCEGLI LA NAZIONE:

NICOLA ARGEO MASTROPIETRO E FABIO COLAPRICO VINCITORI NEL DOPPIO A NAVE

NICOLA ARGEO MASTROPIETRO E FABIO COLAPRICO VINCITORI NEL DOPPIO A NAVE
Nel doppio limite 2950 a Nave Fabio e Nicola non incontrano grandi difficoltà nel torneo tranne nella partita degli ottavi con Matteo Colosio e Alessandro Lorini che li costringono ad un match tiratissimo che finirà con la vittoria dei vincitori del titolo al tie-break. Noto che anche il buon Fabio ultimamente si dedica di più ai doppi, forse l'età che avanza o forse qualche infortunio di troppo, o forse perchè si fa meno fatica, ma ce lo dirà lui stesso. Il buon Mastro invece vedo che scorazza ancora anche nei singolari con direi buoni risultati , una finale silver a breve lo attende a Lograto, l'esperienza e non solo quella non gli manca, anche per lui 462 partite sul groppone non sono poche. Ma veniamo di nuovo alla finale dove la coppia Bertoni-Coombs soffre molto il continuo avanzare a rete di Nicola che nonostante i colpi scagliati anche con forza dagli avversari riesci quasi sempre a neutralizzarli e ad andare a chiudere il punto, anche la solidità da fondo di Fabio gli da quella sicurezza in più per andare ancora con più convinzione a rete. Sempre in vantaggio nel match i vincitori sino al 5/5 , poi strappo sino al 8/5 con meritata vittoria in questo torneo che gli ha visti dominare. L'affiatamento della coppia non è ancora consolidato ma il primo ottimo risultato c'è già stato, sicuramente l'affinità di coppia si migliorerà con il tempo, intanto si portano a casa il loro primo titolo insieme, se son rose fioriranno. Ringrazio tutto il circolo di Nave in particolare Livio e tutti i ribelli che hanno partecipato. Alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.

Commenti (6)

  • Matteo Ceruti
    Matteo Ceruti
    Occhio a quei due.. complimenti da tutta la Love Thirty 030
  • Andrea Bertoni
    Andrea Bertoni
    Troppo buoni ma era giusto così, complimenti vincitori che hanno senza dubbio meritato! Bel torneo, ci siamo divertiti.. alla prossima
  • Nicola Argeo Mastropietro
    Nicola Argeo Mastropietro
    Fabio, e una garanzia da fondo campo e facilita decisamente chi gioca a rete. Grazie Fabio.
  • Nicola Argeo Mastropietro
    Nicola Argeo Mastropietro
    Grazie Alfio, troppo buono con me, ma penso sia rispetto per l'età. In ogni caso, confermo e ribadisco quanto detto da Fabio. La correttezza e la sportività, a parole, appartiene ad ogni tennista, ma Andrea e Michele queste qualità le hanno dimostrare in campo, in una partita vera. E il valore del loro comportamento è ancora maggiore considerando che, essendo una finale, hanno rinunciato alla vittoria, al primato e al trofeo che spetta ai vincitori. Grazie ancora a loro. Chapeau.
  • Fabio Colaprico
    Fabio Colaprico
    I veri vincitori morali sono senza dubbio Andrea e Michele, molto sportivi e corretti. Nell'articolo non è stato menzionato che nella prima finale mi sono infortunato durante la partita ma immediatamente loro ci hanno proposto di rigiocarla, una volta recuperato dal mio infortunio (fortunatamente di lieve entità). Sembra una cosa scontata ma di fatto non lo è quindi un grosso applauso alla coppia Bertoni/Coombs. Per il resto è tutto merito di Nicola, che mi ha portato alla vittoria. grazie a tutti.
  • Daniele Ardenghi
    Daniele Ardenghi
    #nooooom Colapicco (cit.)

Accedi per scrivere un commento