SCEGLI LA NAZIONE:

Partono in 51 al silver cigno ma in finale arrivano due sorprese Bergamaschi vince su Cresseri

Partono in 51 al silver cigno ma in finale arrivano due sorprese Bergamaschi vince su Cresseri
Erano ben 51 ai nastri di partenza del silver al Cigno di Borgosatollo fra i quali nomi blasonati della categoria come Zanotti Scovoli Braga Antonini Pea (padre e figlio) eppure a sorpresa la finale la giocano Bergamaschi,che al torneo si era iscritto come bronze, ed ora bola stabilmente nella categoria superiore ed il mai domo Cresseri che con i suoi 61 anni e 3 byp ha rischiato di entrare nel Guinness dei primati raft come più anziano vincitore ti in torneo silver. Finale equilibrata fino al 7-7 poi sul 40-0 Cresseri si inceppa il costante e produttivo serve and volley di Bergamaschi da i suoi frutti infila 10 punti consecutivi e vince meritatamente per 9-7. Considerazioni finali: nel tennis le partite bisogna vincerle sul campo è non sulla carta nel raft anche di più.

Commenti (6)

  • Federico Dolci
    Federico Dolci
    complimenti Cristian !!!!
  • Cristian Bergamaschi
    Cristian Bergamaschi
    E’ stato un torneo avvincente, il primo per me, con molti avversari di qualità!!! Fondamentale divertirsi … poi se arriva la vittoria sempre meglio … grazie a Carlo per la disponibilità e complimenti a Fiore per l’ottimo torneo disputato !!!
  • Antonio Antonini
    Antonio Antonini
    Grandissimo Berga! Complimenti per il grande torneo disputato, sempre in crescendo, chapeau! Un applauso grande a Fiore che per poco non raggiunge un grande traguardo! Bravi
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Bergamaschi ha un gioco da gold, complimenti a lui e al finalista Fiorenzo
  • Ezio Bosio
    Ezio Bosio
    Complimenti all'amico Berga! e al finalista Fiore con cui ho anche perso! Magra consolazione... Bravissimi! E arrivederci in campo!
  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Complimenti Fiore per l'ottimo torneo, arrivare in finale con più di cinquanta giocatori non è da tutti , ricordando sempre che non siamo più giovanissimi, e complimenti anche a Bergamaschi per aver vinto.

Accedi per scrivere un commento