SCEGLI LA NAZIONE:

PERUGIA EFFE TENNIS: PARTONO I RAFTDAYS MASCHILE E FEMMINILE

PERUGIA EFFE TENNIS: PARTONO I RAFTDAYS MASCHILE E FEMMINILE

L'ORSA MAGGIORE dei proprietari LUCIO BELLI e ANNARITA INNOCENTI, gestito dalla Asd EFFE TENNIS, circolo CSEN,  in provincia di Perugia si lancia nel circuito amatoriale più innovativo del pianeta terra, e lo fa con due tornei (maschile e femminile) in occasione dei RAFT DAYS. I tanti punti in palio permetteranno ai 39 giocatori umbri di lanciarsi nel ranking e salire velocemente in classifica. 

Il circolo ha un campo in terra rossa ed un magnifico campo in erba vera, fiore all'occhiello che rende il tennis club una vera bomboniera. Il Presidente è RAGUZZI ALESSANDRO mentre il manager e gestore è MARCELLO FILIPPI. Analizzando i due tabelloni del torneo RAFT, il sabato si gioca il femminile con SILVIA MASSINI favorita insieme alla Testa di serie IRENE BRECCOTTI e GLORIA SPOLENTINI; attenzione però alle possibili outsider  come LAURA D'AGOSTINO e SARA ZAKIPOUR vere combattenti in campo. Il numero delle partecipanti è stato molto buono (19) con divertimento assocurato.

Domani scendono in campo gli uomini, l'uomo da battere è per tutti RICCARDO SANTONI ma vantano molti crediti anche LUCA PROIETTI SUSINI, FRANCESCO SORIGNANI e MARCELLO FILIPPI. La tecnica non sarà sufficiente per vincere, la forza e la resistenza faranno la differenza per conquistare i 1.000 punti in palio, la leadership nel ranking in umbria e il titolo RAFT

Accedi per scrivere un commento