SCEGLI LA NAZIONE:

Poloni da urlo anche al Brixia, è il più forte del circuito?

Poloni da urlo anche al Brixia, è il più forte del circuito?

Si infrange in finale il sogno del dottor Tagliaferri, alias Cresoli captain, di conquistare il Brixia Gold più duro della storia.

Ennesimo trionfo per Roberto Poloni che schianta 9/1 in finale il buon Marco indirizzando il match fin da subito con corsa e ritmo senza mai sbagliare nulla, forse Marco arriva alla finale con qualche problema fisico che ne limita un po’ i movimenti in campo ma Roberto in questo momento è in giocabile per tutti. Ottavo trionfo in 9 finali, best ranking al  #11 posto e seria candidatura per essere il migliore del 2022.
 

Grande torneo, tanti forti giocatori, dal rientrante Faini Giacomo che cade in semifinale, alle conferme Rocca, Carera e Naoni ma sicuramente dimenticheremo qualcuno!

Brava Paola, campi meravigliosi ed atmosfera come sempre al top!

Ci vediamo domenica per i RAFT Day del Brixia Gold !
Maury

Commenti (5)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Chapeau a Roberto Poloni , giocatore che ammiro sia in campo che fuori , ma non me ne voglia se dico che Marco non era al meglio, il risultato secondo me è troppo severo , ciò non toglie che Roberto sia un giocatore fortissimo, ma vorrei vedere un'altra partita con Tagliaferri. Complimenti comunque Roberto, sicuramente uno dei più forti in assoluto.
  • Stefano Mazzoleni
    Stefano Mazzoleni
    Bravi complimenti Roberto altro bresciano da "abbattere" :-)
  • Giovanni Rocca
    Giovanni Rocca
    Quando in Semifinale dai il massimo giocando bene ma riesci a fare solo quattro game e sei contento di non aver preso un'imbarcata vuol dire che di fronte hai un grande giocatore e non puoi che fargli i complimenti. Bravo Roberto altro bel torneo e vittoria piu' che meritata.
  • Roberto Valenti
    Roberto Valenti
    L e prope forte
  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Grande Roby si è il più forte del circuito secondo me

Accedi per scrivere un commento