![PREDAROLI RIVELAZIONE DEL TORNEO IRON AL LAGHETTO, CONTESINI FINALISTA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3945_finale-laghetto-iron-agosto.jpg)
tappe
Il 30 agosto si è concluso l'ultimo torneo Iron della stagione estiva al Laghetto del cigno.
16 le ragazze iscritte, ognuna delle quali ha dimostrato tanto desiderio di crescere ma soprattutto tanta voglia di divertirsi.
La prima parte del tabellone scorre velocemente e ad accedere ai quarti di finali ci sono volti noti e meno noti. Elena Accardi, in crescita, lascia indietro Yelizabeta Malimon vincendo 9-2.
Marika Contesini ha la meglio su uno dei volti più conosciuti del Raft Sonia Sironi, portando a casa la vittoria con un esito di 8-5. Combattuto il match tra Sara Mangano e Juliet Garcia dove la prima si arrende sul settimo game, perdendo 9-7. Marta Badini manifesta tutta la sua tenacia in campo, ma contro la brava mancina Predaroli ha poco scampo, quest'ultima infatti accede alle semifinali vincendo 9-5.
Quattro le semifinaliste agguerrite. Accardi incontra Contesini pronta a dare il meglio di sé e lo dimostra volando in semifinale con un risultato di 9-5. L'altra coppia è formata da Garcia vs Predaroli, la giocatrice di Asola è determinata e non lascia spazio ad errori, salta così in finale con uno scatto felino, lasciando indietro Juliet con esito di 8-5.
Finale intensa e poco prevedibile tra Chiara e Marika, entrambe hanno meritato il posto da finaliste ma solo la giocatrice più solida si può aggiudicare il primo posto; questa solidità prende il nome di Chiara Predaroli. Termina cosi questo intenso torneo firmato Laghetto. Predaroli 9 Contesini 6.
Bravissime entrambe le ragazze!
Un ringraziamento è dovuto a tutte le partecipanti, che rendono ogni torneo unico ed imprevedibile, e ovviamente grazie a Carlo sempre ospitale e partecipe, si emoziona con noi e tifa per noi!
Alla prossima.
Sara
Commenti (1)
Alex Carera