
La giovane promettente Tomasoni Chiara vince e convince è suo infatti il titolo delle Prefinals di Brescia bronze e quindi andrà alle finali previste a Portorose per rappresentare la provincia più grande d''Italia.
Stupisce la qualità media delle partecipanti al bronze con alcune eccellenze destinate in breve tempo a salire di categoria. Sicuramente la finalista Rubini Alessia che ha tecnica da gold ma ancora deve imparare a gestire le fasi dei match più delicate. Ma direi anche Sala Giuliana e Delinger Claudia e la mia doma Bosuffi Gabriella. Insomma bella domenica che conferma la crescita tecnica e numerica del RAFT donne a Brescia e provincia Ma soprattutto buona fortuna a Chiara che dovrà difendere Brescia e provincia in terra Slovena a Novembre.
Le parole di Chiara dopo il successo: "È stato bellissimo vincere il mio primo torneo, questo poi vale doppio contro avversarie fortissime come Alessia Rubini, Giuliana Sala e Alessia Grossi. Ottima organizzazione ed ora con la mia amica Laura Puzzi andiamo al locale Panbriaco a festeggiare la vittoria".
Per le due finaliste, il noto locale bresciano PANBRIACO ha offerto gli aperitivi per festeggiare le grandi prestazioni !
Fiorenzo
Accedi per scrivere un commento