SCEGLI LA NAZIONE:

PREFINALS BRONZE MI: MUSCO’ NON FERMA LA POTENZA DELLA SAPORITI

PREFINALS BRONZE MI: MUSCO’ NON FERMA LA POTENZA DELLA SAPORITI

Le MilanoBronzePrefinals vanno ad appannaggio della poté dissona Barbara Saporiti vincendo il derby, contro l’amica di circolo Laura Muscó.

Un torneo esaltante per il grande numero di partecipanti, l'atmosfera percepita in ogni partita ed il livello espresso. La finalista ha sofferto nell'ultimo match le fatiche accumulate durante la semifinale contro l'idola di casa Marzia Mariani e nei quarti con la tostissima Isabella Sanvito finita al Tiè break.

La finale è combattuta fino al 3 pari poi Barbara fa lo sprint finale con tre game di fila e si aggiudica la qualificazione nella categoria Bronze alle consuete RaftFinals di fine stagione tennistica che quest’anno si svolgeranno in Slovenia a Portorose.
Le due socie durante il torneo raggiungono il Level Silver a dimostrazione della qualità in campo. Nella semifinale c’è da evidenziare sicuramente l’ottima prestazione di Francesca Ferrari che riesce a destabilizzare con la sua regolarità e precisione la vincitrice Barbara, recuperando sotto 2/4 portandosi sul 5/4 e sfumando a suo malincuore ben 2 match point...cedendo poi al tie break. Da segnalare le ottime prestazioni di Francesca Melchiori (vittoria sudatissima con Anna Da Re), Francesca Capella, Tiziana Genovesi, Luana Alberio ma anche Simona Sgarella uscita con la finalista e Daria Neri con la vincitrice e soprattuto Francesca Ferrari sorpresa del torneo.

Quindi congratulazioni a Barbara Saporiti e a tutte le partecipanti per la sportività dimostrata sul campo e alla simpatia e partecipazione anche fuori dal campo Un saluto a tutte voi RaftGirls particolare vi arriva dalla mitica Mimma che ha avuto il piacere di aiutare la buona riuscita del torneo e ad assistere con i suoi sempre preziosi consigli di gioco con la passione che la contraddistingue.
#BeRebel

Accedi per scrivere un commento