SCEGLI LA NAZIONE:

PREFINALS FIRENZE BRONZE: UN MARCHESE DI CLASSE SU L’INDOMITO SERRAO

PREFINALS FIRENZE BRONZE: UN MARCHESE DI CLASSE SU L’INDOMITO SERRAO

Si chiama Gabriele Marchese il vincitore delle PREFINALS 2023 di Firenze. Vince Portrose dal 2 al4 Giugno. Partirà insieme ad altri 15-20 fiorentini, carichissimi per la trasferta.
Ha battuto un Sebastiano Salini, che si era aggiudicato una vittoria straordinaria contro Mattia Fugali al tie break, e un Raffaele Serrao, l’ormai famosissimo Grillo di Catanzaro, che nonostante sbucciature e ferite di guerra durante l’incontro con un fortissimo Mirko Bellucci, non è riuscito ad aggiudicarsi le Finals. Raffaele verrà lo stesso in Slovenia perché di fatto è primo nella sua categoria, sarà un osso duro per gli altri bronze d’Italia.
I complimenti vanno anche a Valerio Zanchi che ha visto battere Riccardo Morrocchi in una partita equilibratissima e a Francesco di Gangi, detto anche Ciccio Tony, che ha portato una ventata di simpatia a tutta la giornata. Grazie mille a tutti per la partecipazione e preparatevi perché l’anno prossimo la famiglia si allarga

Commenti (1)

  • Veronica Lari
    Veronica Lari
    Fanstastici… pochi ma buoni anzi buonissimi!!! Grazie a Francesco Talli che ha fatto sì che fosse tutto super organizzato;)

Accedi per scrivere un commento