![PREFINALS IRON RODENGO SAIANO , VINCE ALESSANDRO DUINA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3685_prefinals-rodengo-ok.jpg)
tappe
Anche se non ci sono moltissimi iscritti le prefinals iron di Rodengo sotto la magistrale direzione di Rosa sono molto combattute , le partite tutte belle, la posta in palio è altissima; il biglietto gratis al vincitore per la Slovenia. Inizia subito la prima il vincitore Alessandro Duina che batte bene Davide Belotti, poi è il turno dell'altro finalista Samuele Rossini appena entrato nel circuito che crea più dipendenza in assoluto , al suo primo torneo, e che torneo, andrà in finale . Nella prima appunto incontra Matteo Bergamaschi che gli rende la vita durissima , uscirà parecchio provato, ma riesce a portarla a casa come si dice e vince per 9/7.
Purtroppo c'è stato anche un ritiro quello di Emanuele Zaccaria per indisponibilità.
Luca Rubini nei quarti ha la meglio contro Lorenzo Marchello, Duina fatica ma vince contro Luca Coser , Rossini vince bene contro Mauro Stringhini ( senza di lui la nave non può salpare ) , mentre Davide Leoni batte Giacomo Pozzi.
Semifinali che vedono il bravo Luca Rubini perdere per 6/1 contro il vincitore del torneo, mentre con lo stesso punteggio Samuele Rossini batte Davide Leoni.
La finale vede Alessandro Duina contro Samuele Rossini , molto combattuta con scambi lunghi che mettono a dura prova la preparazione atletica, sin dall'inizio la partita è parsa molto equilibrata e incerta sino al cinque pari che porta i giocatore all'implacabile tie-break che deciderà la partita a favore di Alessandro Duina che vola in Slovenia, ma tantissimi complimenti a Samuele Rossini avversario di tutto rispetto.
Ringrazio come sempre tutti i partecipanti per la pazienza e l'impegno messo, Rosa ed Oscar per la gentilissima ospitalità e collaborazione, io vi rimando alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Accedi per scrivere un commento