SCEGLI LA NAZIONE:

Prima grande gioia in RAFT per Alessia Rubini

Prima grande gioia in RAFT per Alessia Rubini

Il primo trionfo non si scorda mai, ed Alessia Rubini giovane ma emergente giocatrice lo sa benissimo, con una finale perfetta fatta di colpi pesanti ed intensità batte 9/4 l’esperta giocatrice svizzera Mara Freiburghaus aggiudicandosi il BRONZE FEMMINILE del Rigamonti!


Alessia, ora giocatrice di livello SILVER promette di dare battaglia a tutte le ribelli che affronterà e di entrare stabilmente nelle top #50 RAFT, ma i risultati parlano chiaro per aggiudicarsi il titolo al Riga ha dovuto superare duri ostacoli, infatti, il percorso del torneo è stato di grande rispetto perché nei quarti ha battuto Alessia Grossi (3 Slam in carrriera) ed i in semifinale Diana Dregan (migliora match dopo match). 
 

Mara Freiburhaus ha dimostrato ancora una volta di essere una giocatrice lucida in campo nonché determinata verso l'obbiettivo. Soddisfazione per aver ottenuto la sesta finale RAFT tra cui una PREFINALS e 2 SLAM.

Merita una citazione la vera sorpresa del torneo Annalisa Cantoni, giocatrice del circolo Rigamonti, allieva di Stefano Franzoni, capace di arrivare fino alla semifinale dopo aver eliminato la favorita e la testa di serie #1 del seeding Claudia Delingher.

 Ora per Alessia il Rigamonti Gold per provare a crescere ancora e per tutte parte un altro Bronze sulla terra rossa del Riga!

Commenti (3)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Anche se non ti conosco complimenti Alessia per la bella vittoria, anche a Mara per essere arrivata in finale.
  • Alessandra Morelli
    Alessandra Morelli
    Brave ragazze e complimenti alle finaliste
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Alessia è stata la migliore ma complimenti a Mara per aver conquistato un altra finale ed ad Annalisa per essersi buttata in RAFT con grande successo.

Accedi per scrivere un commento