
Barbara Zanola vince meritatamente il suo primo titolo in RAFT e lo raggiunge su uno dei palcoscenici più prestigiosi del circuito, il centrale del Brixia, un Gold che ha segnato 700 punti per l’occasione sponsorizzato Tennis Player.
Finale in notturna, pubblico importante e competente e l’avversaria “peggiore “ la tds #1 Alessandra Morelli. Barbara comanda sempre lo scambio, dritto potente, rovescio a due mani e servizi vincenti a go go; Alessandra lotta e rimane attaccata sino al 5/3 e 6/4 per poi capitolare al 9/5 finale con due aces di Barbara. Bella finale, grande fair play per entrambe e Zanola entra di prepotenza tra le favorite delle Prefinals Gold femminile di Nave del 17 ottobre.
L'evento RAFT ha avuto altre protagoniste come Antonella Ferremi da Trento giunta in semi e sconfitta di pochissimo dalla Morelli, la brasiliana Debora Sousa capace di tenere testa alla vincitrice per tutto il match, Denise Palazzi storica ribelle giunta in semifinale, la sorpresa Maria Podesta che si è spinta fino ai quarti come le donne di Nave Vitarelli e De Giacomi.
Torneo perfetto, grande organizzazione, ringraziamento allo sponsor TP, la notte del Brixia è stata ancora una volta speciale.
Accedi per scrivere un commento