![Proserpio sontuosa va ad Umago , niente miracolo per l’ottima Souza.](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3332_3bc8f7dc-6009-4fd7-b4d1-5c5726.jpeg)
tappe
Ilaria Proserpio , from Lecco , stacca a Brescia nel circolo Rigamonti il pass per le Finals in Croazia nella categoria più prestigiosa la Gold femminile.
Vince meritatamente il torneo concedendo solo due games alle avversarie e si dimostra la più forte , con tanti colpi vincenti e mentalità super competitiva , concentrata sull’obiettivo.
La finalista Debora Souza , sicuramente giocatrice più “calda “ del momento nel panorama Bresciano , cede con onore solo in finale per 6/1 ad Ilaria in un match in equilibrio fino al 3/1 con un killer point determinante , Ilaria spinge più forte con tuti i colpi e Debora non riesce a difendersi attaccando come riesce solitamente a fare a deve cedere alla campionessa di fuori provincia .
Tante belle partite , una su tutte il quarto di finale Battesini Fratti finito 9/7 per Alessia ma sicuramente il match più bello della giornata veramente spettacolare , cade con onore Gregorio , Vitali , e Raffaella Zoni in semifinale con la Souza , anche questo bel match terminato 9/4 per la brasiliana.
Brava Ilaria Umago ti aspetta sicuramente da protagonista per provare lassalto al trono più alto del universo RAFT , le Finals!
Grazie a tutti per partecipazione , correttezza e simpatia e pubblico semore numeroso !
Maury
Commenti (2)
Ilaria Proserpio
Alfio Bortolotti