SCEGLI LA NAZIONE:

Proserpio sontuosa va ad Umago , niente miracolo per l’ottima Souza.

Proserpio sontuosa va ad Umago , niente miracolo per l’ottima Souza.
Ilaria Proserpio , from Lecco , stacca a Brescia nel circolo Rigamonti il pass per le Finals in Croazia nella categoria più prestigiosa la Gold femminile. Vince meritatamente il torneo concedendo solo due games alle avversarie e si dimostra la più forte , con tanti colpi vincenti e mentalità super competitiva , concentrata sull’obiettivo. La finalista Debora Souza , sicuramente giocatrice più “calda “ del momento nel panorama Bresciano , cede con onore solo in finale per 6/1 ad Ilaria in un match in equilibrio fino al 3/1 con un killer point determinante , Ilaria spinge più forte con tuti i colpi e Debora non riesce a difendersi attaccando come riesce solitamente a fare a deve cedere alla campionessa di fuori provincia . Tante belle partite , una su tutte il quarto di finale Battesini Fratti finito 9/7 per Alessia ma sicuramente il match più bello della giornata veramente spettacolare , cade con onore Gregorio , Vitali , e Raffaella Zoni in semifinale con la Souza , anche questo bel match terminato 9/4 per la brasiliana. Brava Ilaria Umago ti aspetta sicuramente da protagonista per provare lassalto al trono più alto del universo RAFT , le Finals! Grazie a tutti per partecipazione , correttezza e simpatia e pubblico semore numeroso ! Maury

Commenti (2)

  • Ilaria Proserpio
    Ilaria Proserpio
    Un ringraziamento particolare va a Maurizio (il supervisor bresciano) , a Carlo, ad Alfio, per l'ottima organizzazione, disponibilità e calore dimostrato, che hanno contribuito a farmi sentire come a casa. Mi sono davvero divertita molto e ho avuto l'occasione di rincontrare giocatrici già note e conoscerne altre altrettanto brave e simpatiche. Ora si pensa a Umago... e forza a chi tocca staccare il pass, ma come sempre GRAZIE RAFTENNIS!!!!
  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Complimenti a tutte le giocatrici, ad Ilaria in particolare per la sua bravura e determinazione , alla mia amica Debora che anche questa volta raggiunge la finale ma trova un'avversaria molto forte e nulla può. Bellissima partita Battesini Fratti in bilico sino alla fine. Bella giornata di tennis con Carlo Mainetti che arbitra la finale in maniera impeccabile. Ciao a tutti.

Accedi per scrivere un commento