SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT AL TC PAVONELLO E' SEMPRE UN SUCCESSO SOTTO LA DIREZIONE DI TIBERIO

RAFT AL TC  PAVONELLO E' SEMPRE UN SUCCESSO SOTTO LA DIREZIONE DI TIBERIO

Nella scorsa settimana si sono disputati nella bassa bresciana o meglio al TC PAVONELLO a Pavone Mella le finali dei tornei RAFT diretti come sempre in maniera magistrale dallo ZAR, TIBERIO PERROTTA. In questo club si respira un'aria famigliare con tanta voglia di tennis.

La prima finale è stata quella dedicata ai SILVER con i finalisti ZORZI STEFANO e il giovane PEDERSINI ANDREA. Ogni partita per arrivare all'atto conclusivo si è disputata ai 5 set con killer poi e quinto set al TB con delle battaglie a dir poco epiche. La finale è durata 2 ore e 26 minuti con la sorpresa del papà PEDERSINI SENIOR a premiare entrambi i finalisti.

Stessa formula vincente anche per la categoria BRONZE dove sono arrivati in fondo GIACOMO "teh Ambassador" DI MARIO e MARCO ZACCO alla sua cinquantesima partita nel circuito amatoriale più innovativo ed internazionale della terra. Per MARCO era la terza finale mentre GIACOMO scendeva in campo per vincere un titolo per l'undicesima volta con 563 partite in carriera RAFT. Proprio l'esperienza di GIACOMO ha fatto la differenza infatti nei primi due set vinti dal romano la differenza in campo era notevole (6/3 6/0) poi nel terzo parziale ZACCO è tornato in partita ma DI MARIO è stato superlativo nella gestione della partita vincendo in quarto titolo!

Un applauso anche ai semifinalisti BERTAZZONI, PEDERSINI ALAN e naturalmente le immancabili cuoche del centro tennis.

Arriverdeci a luglio sempre al TC PAVONELLO con lo ZAR TIBERIO per i prossimi tornei RAFT.

Be REBEL, Play RAFT

Accedi per scrivere un commento