SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP GOLD FEMMINILE MILANO, DOPO LA SECONDA GIORNATA

RAFT CUP GOLD FEMMINILE MILANO, DOPO LA SECONDA GIORNATA

Con l’avvicinarsi della fine del 2021, si sono concluse le prime due giornate della RAFT CUP GOLD FEMMINILE a Milano rispettando il calendario come del resto anche nelle province di Varese, Como e Brescia.

E' giunto il momento perfetto per conttare il responsabile della competizione Stefano Laurenzo per fare il punto della situazione.

Stefano: "Quello che emerge subito guardando le prime due giornate è il grande equilibrio in campo tra le squadre infatti non è mai uscito il risultato di 3-0 in nessuno scontro e questo rende la competizione ancora più bella ed avvincente"!

Continua Stefano: "La testa della classifica al momento vede al comando due squadre rispettivamente con 4 punti le campionesse italiane del 2019 le milanesi NEXT GINE capitanate da Patrizia Nani e le attuali campionesse in carica le varesine KNO3 REVOLUTION guidate dall'ottima Ilaria Proserpio.

A seguire compatte a 2 punti tutto il resto del gruppo, a dividere le posizioni in classifica bisogna far intervenire la differenza game tra la terza classificata la squadra storica LE IMPALLATE capitanate da Benedetta Fossati, al quarto posto una delle nuove squadre approdate quest’anno alla RAFT CUP le THE COME OOONN GIRLS capitanate da Serena Fini, al quinto posto le sempre temibili BUDINE RIBELLI guidate dalla “ZIA” Annamaria De Bortoli, al sesto posto un’altra new entry la squadra del VALLA guidata da Francesca Ferrari, mentre all’ultima posizione per il momento la squadra capitanata da Paola Colombi le BURGER FRIENDS.  

Cosa dire se non continuare a seguire con interesse e passione il proseguo della manifestazione femminile anche nel 2022  perchè questa competizione continuerà a regalarci emozioni e colpi di scena fino al 31 Marzo quando usciranno le due squadre che si qualificheranno per le fasi finali che si giocheranno nella meravigliosa cornice del Garden Resort in Toscana la ROYAL CUP GOLD 2022".

Non mi resta che augurare a tutte voi un Sereno Natale e un felice Anno Nuovo sempre con lo spirito RAFT TENNIS!!

Ufficio Stampa RAFTENNIS

 

 

 

 

 

Accedi per scrivere un commento