SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP MISTA MILANO

RAFT CUP MISTA MILANO

La prima edizione della RAFT CUP MISTA su Milano viaggia spedita siamo quasi arrivati al giro di boa, per questo ci sembrava doveroso fare il punto della situazione.

Quello che più colpisce oltre al clima che si respira durante le partite, è quello che si crea ad ogni chiusura delle partite fra le due squadre in campo il famoso “terzo tempo”  che ci regala il vero spirito RAFT.

Parlando invece del campo e delle partite giocate al momento la CUP è guidata dalla squadra dei BURGER FRIENDS con 7 punti capitanata dal veterano del RAFT Luca Filannino, nella seconda posizione troviamo ben tre squadre a 4 punti gli SPASCIATI guidati dalla mitica Nicoletta Pizzamiglio, ILEMIX capitanati attualmente dal numero 1 di Milano Luigi Croci, infine dalla squadra CRAZY PLAYERS TEAM del più forte giocatore mia visto nel serve and volley Mario Leggieri.

In terza posizione troviamo i GLI SNELLI 1.0 del capitano Antonio Furlone che con il suo fisico asciutto solo lui poteva rappresentare la squadra, in quinta posizione i DRITTENNIS del terribile mancino Stefano Laurenzo, mentre solo per il momento in ultima posizione troviamo le MIMOSE guidate dal grande Marco Andreotti.

Il 2022 sappiamo che tutto potrà succedere e nulla al momento è già definito, solo il campo e quello che succederà con il “terzo tempo” ci dirà quali saranno i team che andranno a giocarsi il titolo in toscana.

Con l’occasione auguro un Buon Natale e Sereno Anno Nuovo a tutti i team!

Stefano Laurenzo

Commenti (2)

  • Antonio Furlone
    Antonio Furlone
    Grandissima competizione e formula molto bella. Noi ci stiamo divertendo tantissimo. Grande Director Stefano
  • Luca Filannino
    Luca Filannino
    E COMPLIMENTI A LAURO PER L'IDEA DI SUCCESSO !!!!!!

Accedi per scrivere un commento