
Si è concluso ieri sera il primo Gold Raftennis al tennis CONCESIO organizzato dalla maestra Sara Cicognani con la vittoria dell'idolo di casa nonché Presidente Andrea Ragni. In finale ha battuto uno storico giocatore RAFT, Attilio Fasullo noto per il suo stile inconfondibile sia in campo che fuori (amante delle birre artigianali) per 9/5!
Il torneo ha previsto 3 sezioni, nella prima Poli domina Ferretti, Tameni suda 10 t shirt Taft per battere Fabio Dotti, Duina batte Torchia, Bertanza cede a Michael Braga per 7/9 come Frasson con Zanardini ed infine Alessio Giugno e Stefano Tassone sono rimandati per mano di Barone e Cardini.
Nella seconda fase il finalista ha rischiato grosso contro Giorgio Sarasini (vittoria per 9/8),Tameni, Zanardini, Cardini e Poli vincono bene i rispettivi match mentre Marco Cardini soffre con Saverio Barone;
Nella tabellone finale si parte con i quarti di finale, la partita più spettacolare è tra Michele Poli e Piergiorgio Tameni vinta dal primo per 9/7 mentre Simone Capra regola Maurizio Zanardini e Fasullo supera Marco Cardini. Nelle semi Ragni mette in chiaro a tutti i partecipanti la sua forza vincendo per 9/7 con Michele Poli cosi come Attilio che fa sua una battaglia durissima con Simone Capra.
Vittoria in finale di Ragni, a novembre si replica con un nuovo torneo sociale RAFT!
Commenti (1)
Alfio Bortolotti