
Nonostante l'indiscussa bravura di Riccardo Schicchi il risultato è stato un pò troppo severo , la partita è stata combattuta anche se Giorgio ha fatto qualche errore di troppo con il suo colpo migliore il diritto, ha tentato anche di cambiare gioco giocando un pò più slice e cercando di più la rete ma Riccardo è stato bravo a non cadere nella trappola e non si è fatto quasi mai sorprendere.
Giorgio comunque è da elogiare per il bel torneo svolto eliminando rispettivamente Stefano Migliorati negli ottavi e il forte Andrea Camisani nei quarti, mentre in semi vince di misura con Cristian Prederi.
Riccardo elimina il forte Andrea Zorzan negli ottavi, vince solo al tie-break nei quarti con Alessio Ferrai, mentre in semifinale fatica molto contro il coriaceo Stefano Duina che viene piegato solo al tie-break. Per Giorgio prima finale , anche se non è andata benissimo tutto fa ben sperare per il proseguo, da segnalare otto sconfitte in semifinale che sono tante ma vuol anche dire che Giorgio spesso arriva in fondo nei tornei, sicuramente avrà più fortuna.
Per Riccardo invece terza finale con tre titoli vinti lo proiettano tra i migliori, solo 49 partite sin qui disputate e livello diamond raggiunto in breve tempo , direi niente male davvero.
Ringrazio tutto il circolo del club Azzurri e tutti i fantastici ribelli che hanno partecipato, alle prossime sfide, ciao a tutti.
Commenti (3)
Giorgio Oggioni
Grazie per il SOSTEGNO . Faccio il POSSIBILE SEMPRE
Giuseppe Lorenzi
Dai Giorgio faga Eder che el prossimo Lè el Tò . ????????????????????????
Roberto Valenti
Il mio amico Giorgio ancora zero tituli ma ci riproverà