SCEGLI LA NAZIONE:

SAREZZO BRONZE QUALI RAFTCITYCHALLENGE 2022: A VOLURI IL TITOLO SU DI MARIO, I GRADI DI CAPITANI BRESCIA A TUTTI E DUE!!

SAREZZO BRONZE QUALI RAFTCITYCHALLENGE 2022: A VOLURI IL TITOLO SU DI MARIO, I GRADI DI CAPITANI BRESCIA A TUTTI E DUE!!

16 Rebels, 4 Gironi, il bel campetto in erba sintetica rapida di Sarezzo come cornice, ecco come si configura la fase Bresciana di qualificazione al RaftCityChallenge 2022, i due finalisti si accaparrano i gradi di Capitani, ed andranno a comporre gli 8 che affronteranno gli omologhi Bergamaschi in un One Day di Fuoco nell'estate 2022 (Rimanete sintonizzati!). Tanti gli abitueè del circolo Saretino (Perri, Di Mario, Gragnaniello, Ghisleri, Taddei, Meloni), corredati con volti nuovi o seminudi da queste parti (Tameni, Brontesi, Antonioli, Checchi, Biserni, Duina, Ferrari, Giugno, Comelli, Voluri), danno vita a tutta una serie di match interessanti, la maggior parte dei quali inediti, il che è un pò la cifra della nostra allegra famigliola: divertimento, sano agonismo, buon tennis e conoscere un sacco di gente :) Checchi, Perri e Brontesi gli eliminati di lusso, finiti in gironi di ferro, daranno sicuramente battaglia nel prossimo due su quattro a Sarezzo (numeri record in arrivo) in partenza a fine settimana prossima. Dalla bagarre eliminatoria si arriva a dei quarti di finale tostissimi: nella parte alta la new entry tremenda Voluri supera 8-3 Gragnaniello, fresco vincitore Bronze qui a Sarezzo, Giugno Tameni è una battaglia sanguinosa conclusasi 8-7 al tie per Alessio, davvero minima la differenza tra i due Rebels nell'occasione, nella parte bassa un'indiavolato Di Mario ha la meglio su Antonioli 9-5, Giacomo sempre in fondo a livello bronze ultimamente, ma non solo (semi al Club Silver pochi giorni fa), ma Davide è un ottimo acquisto Raft ed è molto combattivo, avremo presto sue notizie (ndr); conclude il quartetto di semifinalisti Biserni, che fa fuori un Taddei fin qui scintillante ma che incappa nella classica giornata no, l'8-1 a favore di Massimo non rende l'idea del livello di resistenza offerto da Pier. Nella prima semi Voluri piega l'oltremodo arcigna resistenza di Giugno (gran torneo Alessio!), mentre Giacomo perentorio su un ottimo Massimo per 9-3 (gran bel match up fra i due, mi dice Anna, gran begli scambi). Ed eccoci in finale, entrambi con i gradi di Capitano del team Brescia, danno vita ad un match molto brillante, Giacomo, i suoi topponi ed il suo servizio sempre più performante negli ultimi mesi, fa sudare le proverbiali sette od otto camicie ad un Andrea che tra muscoli e polmoni mette in campo una prestazione molto molto solida ed alla fine incamera meritatamente il suo primo titolo Raft per 9-5, Voluri sbarca nei Silver per la prima volta, Di Mario ci ritorna, probabilmente per rimanere a lungo! Complimenti ai due finalisti, grazie a tutti i partecipanti e grazie ad Anna e Fede per la solita disponibilità ed accoglienza! #CiccioVoluriFirstTitle #GiacomoneRunnerUp #StayRebel #Lovin'Raft

Commenti (1)

  • Giacomo Di Mario
    Giacomo Di Mario
    Complimenti a tutti !!! Ad Annamaria e Federico, a Stefano “Clerici” Fausti penna sempre più sopraffina e naturalmente ad Andrea per il suo primo titolo !!! #Bergamaschinonvitemiamo !!!

Accedi per scrivere un commento