SCEGLI LA NAZIONE:

SERGIO GUSMINI INARRESTABILE NELL' IRON A CONCESIO

SERGIO GUSMINI INARRESTABILE NELL' IRON A CONCESIO

Inarrestabile Sergio nel torneo iron di Concesio dove vi partecipano ben 42 ribelli , solo agli ottavi Gusmini patisce Marco Montini che però riesce a piegare al t.b.

Da li inizia la sua marcia trionfale che lo porterà sino alla finale dove piegherà con un netto 6/2 6/0 Fabio Laganà che soffre soprattutto l'attacco continuo di Gusmini sul rovescio il suo tallone d'Achille.

 Era iniziata bene infatti eravamo 2 pari poi purtroppo dice Fabio ho sentito dolore alla spalla e ho iniziato a sbagliare di più e Sergio è stato bravo a farmi muovere e l’ultimo set purtroppo ho perso la testa e ho iniziato a sbagliare tutto, sicuramente è stato furbo ad attaccarmi sul mio rovescio che non riuscivo più a spingere e poi veniva sotto rete in continuazione. 

Fabio ammette la netta sconfitta contro un giocatore sicuramente forte con già due titoli su due finali e che sicuramente farà ancora parlare di  se, in pochissimo tempo ha già raggiunto il livello bronze, niente male anche Fabio con al suo attivo già uno slam Roland Garros Iron.

Ringrazio tutto il circolo di Concesio e soprattutto Sara Cicognani per la proficua collaborazione e tutti i ribelli naturalmente.

Alle prossime sfide, ciao a tutti.
 

Commenti (2)

  • Fabio Laganá
    Fabio Laganá

    Ringrazio sara e Alfio per l’organizzazione  e mi complimento con Sergio per la vittoria finale ????

  • Sergio Gusmini
    Sergio Gusmini

    In primis ringrazio Alfio e il circolo di Concesio per l’organizzazione.
    È stato un bel torneo con tanti avversari ostici. Peccato per l’infortunio che ha limitato Fabio in finale. In bocca al lupo per le prossime sfide

Accedi per scrivere un commento