
tappe
Anche la Silver Cup di Cremona/Piacenza ha la prima qualificata ad Albarella: i Drop Shot con la vittoria 3 a 0 su Gambara B, staccano il pass per le finali nazionali. Incontri senza storia con Brescia vincente 6-1 6-1 su Forcella, Giovanni Chiari che mette la museruola ad un giocatore on fire come Stringhini, neutralizzandolo 6-4 6-4. E Geroldi/Cappelli che mettevano la ciliegina sulla torta battendo 6-3 6-2 Daniele Pea ed Alessandro Losio.
Il derby tra Torre B e Torre C è stata partita vera, con i primi che si sono aggiudicati l'incontro per 2 a 1 tenendo vive le possibilità di qualificazione ad Albarella, nel primo singolare il nuovo entrato Gagliardi si sbarazzava per 6-1 6-2 di Pelizzoli. Il regolare Rizzardi domava Giacomassi 7-6 6-1. Nel doppio il Torre C portava a casa il punto della bandiera con Balestreri/Costa vincenti 7-5 6-2 su Riccardi/Migliorini, tenendo vive anche per loro le speranze, seppur ridotte di qualificazione.
Nell'ultima giornata tutto verrà deciso nell'incontro tra Torre B e Drop Shot, con i secondi già qualificati, che saranno l'ago della bilancia per il secondo posto, considerando che Gambara B con 6 punti in classifica, che riposerà, ed attenderà di sapere se il Torre B riuscirà a battere i Drop Shot per accedere ad Albarella.
Accedi per scrivere un commento