SCEGLI LA NAZIONE:

SLAM AO: I MIGLIORI SONO SEMPRE TONONI & VALENTI

SLAM AO: I MIGLIORI SONO SEMPRE TONONI & VALENTI

Il primo Mega Slam Australian Open della stagione 2022 parla lombardo anzi bresciano nella massima categoria ovvero il Gold Doppio Men. Coppie esageratamente forti ma i 2 volte Campioni del mondo ROBY VALENTI e BEPPE TONONI sono stati mostruosamente bravi! 
 

Ecco la cronaca sportiva del MEGA SLAM!

20 coppie ai nastri di partenza: c’erano tutti, o quasi, i Super Big del circuito Raft a fronteggiarsi in questo primo MegaSlam della stagione sui campi veloci del Saini, impressionante davvero l’entry list, piena zeppa di titoli e coccarde, sia in singolare che in doppio: non poteva che essere spettacolo, e così è stato!
Pronti-Via, subito la sorpresona: ValsecchiGabbiadini, reduci dal rodaggio del turno eliminatorio, fanno fuori la Coppia per antonomasia, CrociCarbone cedono il passo 9-7 dopo una lotta furibonda e spettacolare, secondo match, secondo pronostico ribaltato, PorratiDiLauro estromettono il diavolo e l’acqua santa PaganiTomassoli 9-6, mentre MainettiScaglioso 9-5 sulla coppia ArrigoniMarchetti, che poche decine di minuti più tardi solleverà il Trofeo massimo del Limit 3450. TononiValenti, al solito affiatatissimi nei loro pigiamini rosanero, esordiscono con un 9-4 su ZanoniBiffi che non sfigurano al cospetto dei campioni Valsabbini, mentre LeggieriDiRocco - OsioNervi è una partita di rara bellezza ed intensità: il 9-8 soffertissimo con cui i milanesi hanno la meglio sui bergamaschi è un vero spot per il nostro circuito, bravi davvero! NaoniGai 9-2 su CampariCalabretta, Mauro stacanovista e molto in palla domenica, chiudono gli ottavi VenturiniGuerra 9-3 sui finalisti Slam Limit DurantiPisoni con la testa già alla finale. Nei quarti ValsecchiGabbiadini in versione schiacciasassi 6-1 su PorratiDiLauro, ValentiTononi d’autorità con lo stesso punteggio sui fortissimi MainettiScaglioso, mentre nel derby tra pezzi grossi del Raft Milanese ed amiconi, LeggieriDiRocco hanno la meglio 9-5 su LaurenzoFilannino; chiudono VenturiniGuerra 6-2 su NaoniGai. Si chiude in semi la gran campagna di ValsecchiGabbiadini che cedono il passo agli alieni TononiValenti 2-6, LeggieriDiRocco vincono la sfida del bel gioco ed affiatamento 6-3 su VenturiniGuerra. La Finale vede la Coppia Campione delle Finals Raft in carica aggiudicarsi il titolo per 6-2; complimenti davvero a Beppe e Robi per quest’ennesimo trionfo, la Foto con il “Bacio della Pelata” è ormai un Must, (la coppia da battere da un paio d’anni a questa parte sono loro) ma bravissimi Mario e Sandro, che hanno dato tutto e ci hanno fatto divertire con il loro gran bel tennis! #StayDouble #BeRebel #PlayRaft

Commenti (4)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Sono i più forti, niente da dire.
  • Daniele Galli
    Daniele Galli
    Per me son i migliori alla sera... Belli di notte!!!
  • Stefano Mazzoleni
    Stefano Mazzoleni
    Dai dai che vi è andata bene che io e Urzof non ci siamo presentati dommm..... :-) :-) Bravissimi complimenti
  • Roberto Valenti
    Roberto Valenti
    I rockets .galactica

Accedi per scrivere un commento