![SPORTING MILANINO: POLONI IMBATTIBILE ANCHE PER LO SQUALO VALENTI](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3663_08c4a9ea-27f6-4975-b87c-71e2a8.jpeg)
Bellissima finale in una cornice degna di nota qual'è lo SPORTING MILANINO del patron NICO MAIETTA tra il giocatore per eccellenza ovvero ROBERTO POLONI e l'idolo dei tennisti amatoriali di tutta la Val Sabbia: ROBERTO VALENTI oppure più semplicemente per gli amici del RAFT: lo SQUALO VALENTI. ROBERTO ha giocato una grande partita ma per la seconda volta si è fermato in finale battuto da un uomo di Isorella (2022 da ROBERTO MUTTI).
La Supervisor MARIA PODESTA ha gestito alla grande gli oltre 40 partecipanti provenienti da tutta la provincia e non solo. Il vincitore della scorsa edizione si è inchinato al finalista nettamente in semifinale per 3/9 mentre PIERANGELO VALENTI è stato la sorpresa di questa edizione perché ha perso solo dal vincitore POLONI ad un passo dalla finalista ma dove aver vinto nettamente contro DI MARIO, CARERA e BORTOLOTTI MICHELE. Buon torneo anche per RICCARDO MUTTI capace di vincere negli ottavi un match tiratissimo contro MAIETTA per 9/8, DANIELE GALLI e LEONARDO MAIETTA autore di un colpaccio contro il Dottor GIACOMELLI!
Dopo questo successo, POLONI punta diritto alle FINALS in Slovenia! Chi potrà fermarlo ?
Commenti (1)
Roberto Valenti