![Strepitosa Bottello: suo il MegaSlam AO Bronze](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3509_95314c65-f944-42ab-b462-56ab28.jpeg)
tappe
Una strepitosa Marta Bottello trionfa nel MegaSlam Australian Open Bronze conquistando il suo primo trofeo di singolare in carriera e il meritatissimo accesso al level Silver.
Dopo aver faticato nel match di apertura contro l’ottima Antonella Speciale, Marta ingrana la quinta e supera di slancio Silvia Storelli, Mara Freiburghaus e, in finale, Tiziana Genovesi, con un tennis caratterizzato da grande solidità e da un dritto incrociato letteralmente fulminate. Esulta con lei tutto il team Fila Training, che dall’angolo ha dato grande tranquillità alla tennista nei, pochi, momenti di difficoltà.
Da segnalare il buon esordio assoluto di Valeria Ingrosso (sconfitta da Silvia Francalanza) e di Enerina De Zold (sconfitta da Nadia Barcella) nonché lo straordinario torneo dell’altra finalista, Tiziana Genovesi. Tiziana, alla sua quinta finale in RaftTennis, soffre forse un po’ la pressione, ma quando gioca libera di testa regala alcuni tra i punti più spettacolari dell’intero torneo, tra cui uno schiaffo al volo da applausi. Arriverà sicurante il momento di alzare un trofeo anche per lei. Complimenti a lei e soprattutto a Marta per la meritatissima vittoria.
Commenti (9)
Nicoletta Pizzamiglio
Paola Colombi
Gianluca Ingrosso
Nicola Amariti
Roberto D'onofrio
Marta Bottello
Marco Proietti
Luca Filannino
Marina Romanin Jacur