SCEGLI LA NAZIONE:

TC PAVONCELLO SILVER, STEFANO ZORZI E' IL VINCITORE

TC PAVONCELLO SILVER, STEFANO ZORZI E' IL VINCITORE

La finale Silver al TC PAVONCELLO sotto la direzione di TIBERIO PERROTTA è stata tra ALESSANDRO LOMBARDI, detto il "finalista" e STEFANO ZORZI, una finale semplicemente epica e' piena di sudore con una durata di 150 minuti con tatissima passione tennistica, scambi interminabili, anche se il risultato del primo parziale a favore di Alessandro Lombardi ovvero 6/0, farebbe pensare assolutamente ad altro....

La tensione era saettante nell'aria, i due (non piu' ragazzi), hanno lottato con caparbietà ogni 15, hanno giocato un buon tennis, hanno usato la testa con una tattica da diamond e con pochissimi errori gratuiti...

Il secondo parziale è andato a Zorzi per 6/3. I giocatori in perfetta parità si prestano a disputare il set finale!

Ma il tbrekkone e' stato epico, quasi drammatico causa anche un po di stanchezza da parte dei giocatori, non più lucidi per colpa degli scambi prolungati. Alla fine pe 14/12 ad esultare e vincere è stato Zorzi Stefano. Il portacolori del tc Isorella mette in bacheca il terzo titolo in carriera mentre Alessandro è arrivato alla 13 finale con solo 2 titoli.

Gli spettatori sono divertiti, sorseggiando un'aperitivo poi anche offerto ai due protagonisti oltre che all'immancabii Coppe (della vittoria) per ZORZI.

Lo Zar ringrazia la santa Pazienza, i giocatori iscritti, il RAFT, e simpaticamente Tiberio raccomanda di usare l'energia e la passione per migliorare il proprio tennis, visto che tutti giocano bene.

Grazie a tutti....

 

BE REBEL, PLAY RAFT

Accedi per scrivere un commento