SCEGLI LA NAZIONE:

Telgate, nell’Iron femminile prevale Gatta su Giobbi!

Telgate, nell’Iron femminile prevale Gatta su Giobbi!

 

Primo Iron femminile a Telgate per  la nuova Supervisor Silvia. Due gironi , bresciane e bergamasche si scontrano con tenacia, ma già Gatta e Giobbi fanno subito capire che sono intenzionate a conquistarsi la finale .

Match combattuti ma non tardano ad arrivare due ritiri per infortunio di Marra e Gialdini costrette ad abbandonare il torneo sul finale della chiusura gironi.

Proseguono le partite giocate sempre al top dalle due finaliste, passano anche Telyatnikova e Pizzagalli . 
Arrivate in semifinale, la russa viene eliminata mentre purtroppo Pizzagalli è costretta a ritirarsi .

Arriviamo perciò in finale , con Gatta e Giobbi che cercano entrambe di far prevalere il loro gioco. Da persona esterna al campo posso sicuramente dire che mi trovo soddisfatta del loro percorso, perché tutt’e due novelle del circuito.

Un pensiero personale lo vorrei spendere per Gatta. Cara Samantha, sono davvero felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio, d’altronde l’avevo già visto al Laghetto del Cigno questa estate che hai la stoffa della combattente…..
Sono contenta che ti sia iscritta e sono contenta del tuo percorso.

Si chiude la finale con un momento di condivisione, davanti ad un aperitivo offerto dalla vincitrice e davanti agli occhi di una Supervisor che ama queste cose , quelle fatte con il cuore e passione che contraddistingue questo RAFT !!!!!!

La vostra Supervisor Silvia

Accedi per scrivere un commento