SCEGLI LA NAZIONE:

TORNEO SCOPPIETTANTE AD AVELLA E VENERDÌ SARA’ FINALE

TORNEO SCOPPIETTANTE AD AVELLA E VENERDÌ SARA’ FINALE

Il primo torneo RAFT in Campania, il primo torneo RAFT ad Avellino, il primo torneo allo sporting Avella è stato scoppiettante, appassionante e lottato su ogni palla. L'evento non è ancora finito, la finale è in programma venerdì 28 maggio sotto la magistrale direzione di Michele (The Boss).

Il torneo ha visto la partecipazione di 16 Ribelli con Vivenzio, De Stefano Carmine, Napolitano e Palma come teste di serie in base al level e al ranking RAFT. Negli ottavi si parte con Siniscalchi che con un doppio 6/3 elimina Giuseppe De Rosa,   Pasquale De Luca fa la sorpresa di eliminare la Tds #4 Antonio Palma per 6/3 6/4, Luigi Napolitano impone la sua legge su Carmine Conte, Marmolano Gianluigi abbatte il muro sorretto da Paolino Bottiglieri, la Tds #2 De Stefano Carmine fatica ma vince contro Giosuè Napolitano mentre nell'ultimo match tra Tiziano Biancardi ed Enrico Montanaro la partita è intensa con continui cambi di fronte. Alla fine riesce a spuntarla Biancardi per 7/2 al terzo.

Nei quarti si conferma Francesco Siniscalchi come giocatore dalle grandi qualità riuscendo a sconfiggere in 2 set Angelo De Stefano, nella parte alta del tabellone Pasquale Cerasuolo è troppo in forma per Pasquale De Luca mentre questa volta il tie break è fatale per Tiziano Biancardi contro il giovane De Stefano! Vittoria per la Tds #2 5/7 6/3 7/5 dopo oltre 2 ore di partita.

Le 2 semi sono state pazzesche! Qualità di gioco alta e divertimento assoluto con entrambi i match finiti al terzo set. Nella prima Pasquale ha vinto 10/8 contro Francesco, una rivalità degna dei mitici duelli tra Sampras e Agassi mentre il Musetti dello Sporting Avella, Carmine ha vinto contro Luigi "Nole" Napolitano in rimonta come sempre.

Vi aspettiamo per la finale tutta da vedere e per il prossimo torneo RAFT.

Chi sarà il n 1 in Campania venerdì sera ?

Accedi per scrivere un commento