![TROFEO BRUTTO AL CLUB AZZURRI, LA PRIMA EDIZIONE VA AD AMROUSSI, FINALISTA CARDINI!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3447_trofeobrutto22.jpg)
tappe
Va in archivio la prima edizione del Trofeo Brutto, ospitata dal Club Azzurri come prima Tappa di quest'evento itinerante, come il Trofeo che ne dà il nome, che verrà rimesso in palio dal vincitore in cambio della wild card gratuita per la partecipazione al successivo che avrà luogo nella tarda primavera prossima, massimo riserbo al momento sulla location, tre circoli in ballottaggio, trattative in corso.
44 iscritti per questo torneo in forma classica ad eliminazione diretta svoltosi nel clima torrido tra luglio e settembre per la quasi totalità, Finale esclusa, per la quale s'è aspettato il rifacimento dei campi e la copertura invernale; cammino simile quello dei due finalisti, partiti entrambi dal turno di qualificazione livello Bronze: entry level per Chamesddine, al suo primo, di molti tornei Raft giocati negli ultimi 5 mesi che l'hanno spedito direttamente fra i Gold (due titoli ed una finale per lui), mentre Marco era in estate sabbatica fra i Bronze, tra i quali ha fatto sfracelli, tre titoli in tre mesi che l'hanno rispedito a forza ai piani alti del pianeta Silver.
Amroussi arriva in semifinale dominando gli avversari, la terra di Mompiano gli va particolarmente a genio, Fausti, Mastropietro, Mottura e Ruggeri gli strappano in tutto 8 game! ne concede due in più il buon Cardini, il maratoneta macina kilometri ed avversari (Massetti, Riva e Braga) sull'amata terra rossa.
Cham in semifinale supera Remonato 9-5, mentre il Prof. ha la meglio su Strazzari per 9-3 raggiungendo in finale il "collega corridore", i due Rebels infatti, oltre a fare di gambe e polmoni la loro cifra sul campo da tennis, hanno in comune anche l'amore per la corsa, trail n montagna per Cham, maratone per Marco!
Amroussi Cardini 8-5, vince il tennista francese da Cortefranca, (tanti complimenti!!) nella partita più combattuta per entrambi, in tutto il torneo, best level per tutti e due (1880-1791) e gran fine stagione autunnale! Ci rivediamo in primavera ragazzi, per la seconda edizione, nella quale il vincitore rimetterà in palio l'ambito Trofeo! #BeRebel #TrofeoBrutto #StayRaft
Commenti (5)
Gianluca Braga
Giacomo Di Mario
Stefano Fausti
Marco Cardini
Alfio Bortolotti