![Un solo uomo al comando del RIGA SILVER: Bortolotti, Braga si piega con onore !](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3307_9402b28c-943d-42a1-bca7-b37784.jpeg)
Alfio Bortolotti torna a vincere un torneo di singolare e lo fa in una partita epica al Rigamonti nel SILVER due set su tre disputato sulla terra battuta, il vulcanico bresciano batte Gianluca Braga per 7/6 7/6 dopo due ore e mezza con scambi da fondo infiniti chiusi dopo mille battaglie e rincorse con Gianluca padrone del gioco ma da grande mediano, con polpacci di ferro, Alfio non è indietreggiato nemmeno di un centrimetro!
Dal punteggio si evince che il match è stato tanto stupendo quanto intenso! Alfio Bortolotti torna nella categoria "gold" e Braga in grande crescita si avvicina al olimpo dell’oro!
Tanto fair play in campo, due amici e due brave persone che hanno reso onore al centro TENNIS RIGAMONTI, alla maestra DANIELA MACCAGNI e al pubblico presente.
Per la cronaca il torneo vedeva al via ben 55 iscritti più o meno i più forti SILVER della provincia, cade per infortunio in semifinale al super tiebreak Mario Scovoli, che sfortuna perchè la sua mano delicata sottorete gli avrebbe garantito di mettere in difficoltà i finalisti, Braga batte il bombardiere Paolo Agnari e dopo una super battaglia sempre al terzo set l'emergente Dolci nei quarti. Anche Stefano Vigano, Nicola Mastropietro e l’emergente Checchi sono degni di nota.
Gran bel torneo grazie Rigamonti, Dany e Mac Team per organizzarzione perfetta !
Maury
Commenti (5)
Alfio Bortolotti
Alfio Bortolotti
Ezio Bosio
Alfio Bortolotti
Alfio Bortolotti