
Il più forti del circuito si sono giocati in finale l’ultimo Mega Slam della stagione 2021, lo US OPEN. Quasi scontato dire che stiamo parlando di Giorgio Esposto e Luigi Croci.
Nonostante il titolo slogan a merito e favore di GIORGIO E LUIGI è doveroso segnalare che si è trattato di uno slam avvincente e sportivamente combattuto ma soprattutto condito da più di una sorpresa e qualche piacevole new entry; su tutti da segnalare la prestazione di YURI DARIO Calabretta che elimina rispettivamente MAURO Naoni(seppur ritiratosi a metà match), FABIO Tommasoli ed in semifinale cede solo per un break a LUIGI Croci in un match lottatissimo all'ultimo punto; dall'altra parte del tabellone invece il bresciano GIORGIO Esposto lascia le briciole o quasi ai suoi avversari con il suo tennis solido e lineare.
Finale tutta da gustare,un match bellissimo giocato punto a punto tra gli applausi dei presenti che apprezzato si la qualità del gioco ma anche la correttezza e sportività messa in campo dai due finalisti...n°1 e n° 2 del ranking non per caso,BRAVI!!
Accedi per scrivere un commento