
Da inizio settimana si gioca a Visano e Pralboino, da qualche giorno a Pontevico e Pavone Mella con Supervisor Andrea ROBERTI che ha lanciato i primi eventi RAFT con un successo inaspettato per tutti, un successo che ha conquistato giocatori e pubblico della bassa bresciana!
Il campo ha già emesso i primi verdetti con qualche sorpresa, per conoscere meglio l'andamento del tabellone abbiamo chiesto agli organizzatori:
GIANLUIGI MAGLI, LUCA PIOVANI, ANDREA ROBERTI.
Gianluca Magli: "Il Match tra STRINGHINI e CONTI è stata quasi una finale anticipata, Lorenzo ha una testa incredibile perchè sa cambiare strategia in corso di match, altra partita da segnalare quella tra BERTUZZI e MUTTI (9/7), due giovani talenti che cresceranno molto. Lunedi alle ore 21:00 c'è una partita attesissima tra i cittadini di Visano, GIRIBUOLA vs STRAZZI pronostico da 1 X 2";
Andrea Roberti: "BOTTINI e il cremonese MARSON sono il favoriti del torneo ma attenzione a PEA & STRINGHINI che conoscono bene il campo e amano la superficie. Voglio segnalare il grande spririto, una super correttezza in campo e fuori, tutte partite giocate in un clima meravoglioso. FERRARESI giocatore dalla mentalità vincente.
Luca Piovani: "Torneo partito in data 8 luglio con già 3 partite giocate e una non disputata perche l'infortunato BINACCHI ha dato forfait. CAPPELLI, PEA e BASSINI sono i vincitori mentre BODINI, VIGENTINI e COLOSSI hanno dovuto abbandonare anzitempo".
Per quanto riguarda Isorella (il RG della bassa ha generato ieri il tabellone), DANIELE Pea e ROPANDO Perri affronteranno CLAUDIA Marini e ELISABETTA Bornati. Attenzione non sarà una passeggiata.
Accedi per scrivere un commento