SCEGLI LA NAZIONE:

ZEIHIRA, LA VENERE NERA DIVENTA CAMPIONESSA RAFT BRONZE

ZEIHIRA, LA VENERE NERA DIVENTA CAMPIONESSA RAFT BRONZE

4 grandissime atlete che hanno rappresentato Milano, Bergamo, Brescia e Latina oggi si sono date battaglia nella CSEN ARENA di Cavareno in provincia di Trento per la FINALS BRONZE FEMMINILI: RAFFAELLA TUNESI, TEA PERSIANI, BARBARA MOLENA e ZEIHIRA AJMI.

In mattinata una super RAFFAELLA TUNESI ha detronizzato la Campinessa Bresciana MOLENA, lenta a carburare su una  superficie a lei sconosciuta. La Milanese al contrario, si è subito adattata bene alla moquette trentina grazie anche all'efficace servizio e al diritto chirurgico.

Nell'altra semifinale la Laziale AJMI ha spinto fin dal primo punto contro la bergamasca PERSIANI (un po' debilitata da un recente infortunio) portandosi avanti fino al 3/0 poi la forte bergamasca ha tentato invano un recupero ma la Venere Nera ha chiuso ogni speranza grazie alla sua grinta e alle capacità tecniche.

Finale bellissima tra RAFFAELLA e ZEIHIRA, lottata ad armi pari fino al 5 / 5 poi la potenza della giocatrice di Latina (spinta da tutta la folla assiepata sulle tribune) ha inserito la sesta marcia! I punti decisivi sono arrivati dal rovescio bimane nonostante la TUNESI ha dimostrato grande forza fisica e mentale.

VITTORIA DELLA VENERE NERA CHE PORTA IL PRIMO TITOLO RAFT A LATINA, il secondo nel LAZIO dopo il successo a Nizza 2018 di Urbani.

Commenti (6)

  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    Che dire....bravissima sul campo.....simpaticissima fuori dal campo....un piacere averti averti conosciuto. E ci vediamo a Terracina a metà giugno !!!!!
  • Vittorio Esposito
    Vittorio Esposito
    Alla mia allieva campionessa vincere un torneo del circuito Raft è stato un grande successo bravissimaaaaaa za
  • Elvira Di Lorenzo
    Elvira Di Lorenzo
    Bravissima amica mia, sei stata eccezionale, sono orgogliosa di te!
  • Sandro Cicerano
    Sandro Cicerano
    Bravissima Zeihira complimenti!!!
  • Alessandro Ceccarelli
    Alessandro Ceccarelli
    Grandissima Zeihira, complimenti vivissimi ed é un piacere ed un onore per me poter giocare con te all'ONDA TC di Terracina. A prestissimo ed ancora complimenti.
  • Luigi Paolo Ranaldi
    Luigi Paolo Ranaldi
    Zeihira la più bella, la più grande, il nostro ORGOGLIO PONTINO!! Ci hai creduto dal primo momento anche nelle Prefinals e da quel momento fino a stasera, non hai più mollato. GRAZIE per questa vittoria, a nome di tutto lo staff dell'ONDA TC di Terracina. CONGRATULAZIONI, te le meriti tutte,

Accedi per scrivere un commento