Ieri si è svolto nella piccola oasi vicino a crema il 2 torneo week end della stagione composto inazitutto da brave persone e ottimi giocatori.un plauso particolare va a Marinoni che ha fatto un strepitoso torneo battendo in semifinale Urmi che a sua volta aveva battuto Santellani e l’ottimo Paolo Carioni e cedevo soltanto in finale stremato contro la sorpresa Basso(1,90) che al suo primo torneo Raft ha fatto subito centro.a detta di tutti i partecipanti un ringraziamento particolare alla sig del bar e al figlio Andrea sempre disponibili a tutte le esigenze dei partecipanti.
Il Bresciano GIOVANNI Rocca, classe 1967, mette k. Bacheca il primo titolo RAFT dominando il BRONZE al Tc Jottini! In tutte e 4 le partite ha dimostrato una sicurezza da Hors Category! Giovanni ha lasciato solo 2 games a GABRIELE Gasparetto, 5 games ad ALESSIO Ferrai (tds #3), 4 games ad ALESSANDRO Caterina e 2 games in finale con l’appagato DIEGO Baresi. Per il vincitore ora 2 obbiettivi, il torneo in casa a Paderno Franciacorta e le PREFINALS di ottobre. Applausi anche al finalista DIEGO Baresi, uno dei più forti BRONZE della provincia come dimostrano i risultatati negli ultimi 3 mesi (vittoria ad Agosto alla RAFT Arena). Entrambi ora sono SILVER
Si è concluso il Silver ai 9 di luglio, al tennis Bonacossa di via Mecenate, che era stato interrotto per le vacanze estive. In finale arrivano Matteo Mastrogiacomo e Marco Scavelli La partita inizia molto equilibrata dove tutti e due tengono il servizio fino al primo break vinto da Matteo che va in vantaggio per 4-3 da qui in poi Marco giocando più con la testa che con la forza e precisione col suo buon rovescio, non ha lasciato più un game fino al 9-4 finale! Nonostante il risultato finale la partita la partita è stata molto equilibrata, complimenti a a tutti i partecipanti ma soprattutto a Marco Scavelli per il suo primo trofeo RafTennis
In questo primo anno di RAFT, NICCOLO Roncelli ha subito tante sconfitte, il suo level e’ sceso in zona 1.000 ma la sua forza d’animo, la sua voglia di giocare gli hanno dato la forza di non mollare mai, anche nei momenti più difficili. Poi da Marzo sono arrivate le prime vittorie, PIETRO Calderaro la sua vittima preferita, le soddisfazioni nella RAFT Cup in coppia con FRANCESCO Mittiga e ieri e’ arrivata la vittoria nella vita nel GOLD di Pradalunga! VITTORIA al TB contro il Campione di Umag 2017 categoria Bronze DANIELE Minali, una icona tra i tennisti amatoriali bergamaschi! Rivicita alle PREFINALS di Calcinate il 7 ottobre 2018 oppure nelle PREFINALS del 14! Da tutti i tennisti RAFT, bravo NICCOLO! U.D.
Torneo estivo gold dove in finale Uriel e Gabbiadini si sfidano per il torneo. In questo periodo insieme a Davide Nervi, Paolo Guidetti e Chiesa sono i top players della provincia. La crona del match racconta di una partita pari fino al 5\5! Equilibrio di grande livello poiarriva il break decisivo che ha portato il cannoniere vikingo a chiudere match e torneo. Angelo Gabbiadini conferma di essere un giocatore da top ten (sconfitto Guidetti), Uriel conferma di essere un numero uno Poche partite ma combattute, adesso le PREFINALS a ottobre ma prima il 30 torneo sempre ad Azzano un altro torneo RAFT chi la spunterà???
La coppia formata da STEFANO e GLAUCO accetta la sfida organizzando le PREFINALS BRONZE 4 - Torneo Sociale RAFT domenica 7 ottobre 2018 in Torino città su 2 campi in terra battuta. Una sfida affascinante, un torneo svolto anche nel 2017 con il successo di PASQUALE ALCHILARRE. Il torinese poi porto la sua classe anche alle FINALS di UMAG in novembre vinte da DANIELE Minali. Questa volta il vincitore andrà a Nizza all'accademia MORATOGLU ma le sorprese non sono finite qui, perchè gli organizzatori puntano in alto infatti hanno messo diversi premi in palio super graditi ai Fighters. Chissa che questo cambio data non suggerisca a qualche Lombardo, ligure o veneto di fare una gita nella città della Mole per strappare un biglietto per FINALS. #ROADTONIZZA #RAFTENNIS