Sotto un sole cocente Uriel Dominoni #1 del ranking alla distanza vince un match maratona con Dad Dominoni al torneo infrasettimanale dove tra l'altro hanno partecipato giocatori di buonissimo livello quali er Pasticca Guidetti sconfitto in semifinale da Dominoni Senior, Mittiga Francesco, sconfitto da Uriel e giocatori come Angelo Gabbiadini ecc. L'organizzazione ringrazia i partecipanti e vi aspetta per il torneo one day del 19 Agosto.
ALESSANDRA Morelli pigliatutto, dopo il Rimbalzello di qualche settimana fa, ha vinto anche il Uisp femminile che si è disputato nelle ultime due settimane al circolo NUOVO JOTTINI del Direttore RENATO Maresca e gentile consorte, la Signora PAOLA. La n 2 del Ranking Raft, BIANCA Morariu ha cercato di opporsi al successo della Mantovana ma le armi a casa Morelli erano troppo “cariche”. La prestazione di BIANCA e’ stata da applausi perché è riuscita a portare ALESSANDRA al Tie break decisivo dimostrando una voglia di vincere incredibile. Complimenti oltre alle due finaliste anche a DENISE Palazzi e GIULIA Ronchi giunte in semifinale
Terzo appuntamento infrasettimanale con lo shoot out a Paderno Franciacorta e terza vittoria casalinga per Giorgio Esposto. Stavolta a cedere le armi nei confronti del "re" all'interno del proprio castello è stato il fedele vassallo Luca Uberti, autore di un torneo eccellente e capace di eliminare in semifinale il valvassino Giovanni Rocca al termine di tre tie break molto combattuti, dopo aver usufruito della rinuncia da parte del cavaliere bergamasco Fernando Dominoni. Stavolta oltre alla presenza di un cavaliere "straniero" come Fernando, il torneo ha avuto l'onore di allineare tra i suoi partecipanti anche il cavaliere della contea di Borgosatollo Alex Carera, il quale anche lui ha dovuto arrendersi alle pennellate di Esposto. Ringraziando tutti i partecipanti, una nota di merito va a tutti coloro che si sono fermati per assistere alla finale fino alle 2 di notte (i presenti nella fotografia), ma gastronomicamente soddisfatti da una eccezionale spaghettata, dopo le premiazioni, preparata come sempre dalla regina del castello Vanessa. Alla prossima puntata.
Torneo di alto livello il doppio Gold estivo al Club Azzurri dove la coppia vincitrice FRANCESCO Bessio e MARCO Maffetti lascia pochi game alle coppie avversarie, solo i finalisti FABIO Tomassoli e TEO Pagani li hanno impensieriti in alcuni momenti del match con recuperi e giocate di alto livello. Da segnalare la buona prestazione della neo coppia MAURO Sandrini e PIETRO Cerpelletti che battono gli affiatati FEDERICO Bocelli e BEPPE Costa. Scivolone inaspettato per la forte coppia ADRIAN Paolicchi e MANU Brocchi che lascia il passo ai vincitori del torneo. Si ringraziano tutti i partecipanti e la Direzione del circolo per la disponibilità.
Quando il Conte ADRIAN Paolicchi gioca a questo livello sostenuto da una condizione fisica smagliante e’ semplicemente di un’altra categoria. I risultati negli ultimi 2 mesi ovunque abbia giocato e contro chiunque parlano da soli. Nel LAGHETTO GOLD terminato oggi contro l’idolo di casa ALEX Carera ha confermato questa teoria, 6/0 6/1 e terzo titolo di fila dopo il MEGA SLAM ROLAND Garros ed il 1000 del Club Azzurri portando la sua striscia vincente ad oltre 20 partite con avversari di grande livello come DAVIDE Nervi, MAURIZIO Capra, MAURO Sandrini, ANDREA Biolo, GIORGIO Esposto, FERNANDO Dominoni ect. Bel torneo per CARERA che è giunto in finale dopo aver battuto 3 avversari di valore come PAOLO Guidetti, FRANCESCO Bessio e MATTIA Prandelli. Carlo Cantoni aspetta i Fighters della categoria SILVER e BRONZE nonché le donne nei prossimi tornei dal 16 agosto sempre e solo con RAFT!
Fabio Tebaldi esordisce nel Raft con il botto! Infatti alla sua prima apparizione nel circuito più cool vince il torneo di Marina Romea portandosi a casa il Trofeo. Fabio si è imposto con il suo gioco potente e spumeggiante e neanche l’altro fortissimo finalista, Diego Pelucchi, è riuscito a fermarlo. Un grazie speciale a tutti i partecipanti per il bellissimo torneo a un special thanks agli organizzatori Roberto e Michela, impeccabili come sempre. VI aspettiamo per la prossima tappa il 25/26 agosto.