Dopo una lunga giornata di lavoro con grande soddisfazione la DIREZIONE RAFT e’ lieta di annunciare che i campi in ERBA VERA del centro sportivo di Bonate Sotto in provincia di Bergamo sono pronti! Domenica si parte con il torneo del QUEEN’S sia per le donne che per gli uomini e poi il week end prossimo sarà la volta del MEGA SLAM WIMBLEDON con tantissimi punti in palio!
Domenica 24 Giugno il Tennis dei Pini ha raddoppiato con tornei Silver e Bronze e ospita 30 Fighters pronti a darsi battaglia nelle rispettive categorie. Fila in giornata di grazia si afferma nettamente in tutti i match e vola adesso nella categoria Gold in cerca di nuove sfide mentre il “maratoneta” MAX Marinoni conquista il suo primo titolo in Raft con una prova convincente e netta battendo 6-3 in finale un altro fuoriclasse della categoria ovvero ENRICO Costanzi.
Venerdì 22 Giugno 2018 si sono svolte le fasi finali di 2 tornei organizzati da ENIpolosociale targati RAFT! Nelle finali del torneo BRONZE porta a casa il suo 1° titolo RULFI Federico, colpi precisi e potenti, RAPAX non delude e sconfigge in finale BARDELLI Franco, senza lasciare ombre con un sonoro 9 a 2; sul suo cammino batte PROIETTI Marco e CASTONINI Ferruccio. BARDELLI Franco approda alla finale battendo D’ONOFRIO Roberto. Ricordiamo che l’accesso a questo tabellone è frutto della vittoria di 5 gironi + 3 ripescati. Nel torneo GOLD grandi colpi, grande intuito, gran livello…..questo l’identikit del vincitore del mega torneo ENIpolosociale, ROGGIO Giovanni! Chi nel circuito conosce Giovanni e le sue qualità sa benissimo che la sua palla è molto pesante e con molto spin, difficile da gestire soprattutto se profonda. Grande match con DEOLA Massimiliano il cui livello sta gradualmente aumentando e il risultato (9 a 7) lo conferma. Roggio Giovanni incontra poi in semifinale SANTELLANI Giordano, non in un buon momento tecnico ma sempre un ottimo giocatore. In finale incontra il vincitore dello scorso anno, PASTINE Dario, classe pura, tocco sopraffino, correttezza in campo e fuori: purtroppo perde la sua finale per una contrattura di gioco. Dario aveva superato il coriaceo SAPUPPO Antonio e in semifinale MUCI Luigi. Un ringraziamento a tutti i 42 partecipanti e grazie a Enipolosociale per l’organizzazione di questi eventi!
Oggi finalissima per il torneo GOLD di Azzano, tra Guidetti (the fox) ovvero il volpone e Uriel (cacciabombardiere) Dominoni. Parte a rilento Uriel che perde i primi 3 game, poi riprende il filo e si porta sul 6-4 ma ancora una pausa per il cacciabombardiere (dopo 15 giorni di ferie a Cuba ci sta) sino al tie-break dove la spunta il Doc PAOLO Guidetti! Grazie e alla prossima.
Domenica a BONATE in provincia di Bergamo si giocherà il primo torneo sull'erba vera della stagione, il preludio del MEGA SLAM WIMBLEDON del week end successivo. Per questa occasione abbiamo programmato tutto nella giornata di domenica un GOLD & SILVER Maschile, un GOLD & SILVER Femminile. Per info contattateci!
Dopo Il successo dei due tornei al Tc Agno della scorsa primavera, il RAFT rossocrociato ripropone due eventi per tutte le categorie a fine luglio (28 e 29). Chi ha vuole affrontare i connazionali del mitico ROGER? MAX Di Blasi vi aspetta.