Dopo lo splendido torneo Enel , il mago Graziano ROVERSI fa suo anche il Gold allo Jottini con una prestazione in finale quasi perfetta. Nel match decisivo questa volta aveva come avversario il determinato neo iscritto Maurizio CAPRA, alla sua prima finale in due tornei Gold, il quale ha giocato un torneo esemplare ed anche la finale persa per 64 75 testimonia l'equilibrio che vi e' stato fino alla fine. Sentiremo parlare ancora di questo "giovanotto" signore dentro e fuori dal campo... Un sentito ringraziamento alla famiglia Maresca per l'ottima organizzazione del torneo e a tutti i partecipanti per la disponibilità e correttezza. Ci vediamo alla prossima equilibratissima tappa...
Una partita che difficilmente ALESSANDRO Tesio potrà cancellare dalla sua memoria ! Ieri al nuovo circolo SQUEEZE CAMUZZAGO ha battuto PAOLO Guidetti per 7/5 2/6 10/8 in una partita tiratissima. La vittoria su uno dei giocatori più forti del circuito bergamasco ha riempito di gioia l'italo-tedesco che ha festeggiato in un urlo liberatorio e tuffo sul prato verde #BeRebel
Luigi "Luiss" Croci si prende la rivincita di qualche settimana addietro su Leggeri in semifinale e conquista la tappa battendo in finale il forte e cresciutissimo Max Tricomi.Lo stesso Max si era reso protagonista eliminando al 1º turno niente poco di meno che Andrea Biolo con il punteggio di 9-5.......Nella Categoria Silver invece dominatore assoluto di giornata è Lorenzo Rossi che batte in finale il "cavallino di razza" Nico Cavalli e si aggiudica la tappa accompagnato tra l altro per tutta la durata del torneo dalla simpaticissima e sportivissima moglie in dolce attesa...Augurissimi...vincitore dentro e fuori dal campo!!
Al "Laghetto del Cigno" Rullo kompressor Sandrini Mauro non riesce il bis e perde dopo un ora e quaranta di gioco per 5/7 6/7 contro un granitico Andrea Biolo. Grazie a tutti i partecipanti.
BRUNO Nascì e ROBERTO Duranti hanno provato a fermare la corsa dell'eccentrico PROMETEO Pagani al BRONZE di Loreto nella rispettiva semi e finale ma in questo sabato torrido non c'è stato nulla da fare. Primo titolo in carriera per PROMETEO con relativo balzo in avanti nel Ranking (attuale 118) con grande chance di entrare prestissimo nei top 100 e nel LEVEL (attuale SILVER dopo la tappa). Per il finalista ROBERTO, un altro ottimo risultato.
La ex #1 del Ranking FABIANA Cortesi ha vinto il suo primo titolo RAFT a Loreto battendo in finale una delle giocatrici più in forma del momento ANNAMARIA Lorandi. ANNAMARIA è giunta in finale dopo aver vinto due battaglie durissime ovvero contro BIANCA Morariu e ELENA RIVA. FABIANA con questo prestigioso successo consolida la sua terza posizione nella graduatoria generale.