Ragazzi guardate bene la foto che la redazione di RAFT ha scelto come "cartolina" del torneo BRONZE FEMMINILE che si è giocato oggi al TC Loreto. L'Australiana MARIA Candido ha vinto per 6/5 sulla beniamina di casa SILVIA Rovetta. Tutte le partecipanti sono state bravissime fuori e straordinarie fuori dal campo!
Turno dopo turno la tappa dello JOTTINI sotto la guida di RENATO Maresca sta arrivando alla fase bollente, e le stopes arrivano per mano di DANIELE "GALLICO" Galli. Il milanese trapiantato a Brescia per amore ha già vinto 4 super partite da ANDREA Scalvini fino a FRANCESCO Pisapia senza dimenticare lo scalpo del n 1 ANDREA Biolo. Ora il vincente tra FABIO Tomassoli e ALESSANDRO Faini affronterà DANIELE. #BEREBEL
Si sapeva, DANIELE Galli è il tennista del momento e anche alla Premium Tennis non tradisce le attese e si aggiudica il torneo silver organizzato magistralmente come sempre da ALEX Rizzotti. Dopo aver battuto il grande MAX Uberti per 6-3 6-3, il GALLICO ha eliminato PROMETEO Pagani e PAOLO Venosta prima di sfidare nel duello finale il milanese ALESSANDRO Tesio. Dopo una partita tiratissima e altalenante DANIELE riesce ad avere la meglio su ALESSANDRO al tie break del terzo set con il punteggio di 10-4. Complimenti al vincitore che si aggiudica il primo torneo silver della storia bresciana!
WADIM Toninelli conquista il primo torneo bronze nello storico centro Tennis di Sarezzo. Dopo aver superato nei quarti NICOLO'Roncelli e PIER Scadella in semifinale dopo una battaglia epica conclusasi 10-6 al terzo, WADIM conclude il torneo in maniera perfetta vincendo in finale con il roccioso GIANBATTISTA Sacchella con il punteggio di 6-3 6-4. Da sottolineare l'ottimo torneo anche da parte di OSCAR Pagani ,fermatosi solo in semifinale con GIANBATTISTA dopo aver vinto nei quarti un match tiratissimo (10-8 al terzo) con MARIO Beccalossi. Un grazie ai partecipanti e al circolo di Sarezzo che ha sempre un occhio di riguardo per il tennis amatoriale.
Si respira un'aria particolare alla Premium Tennis di Concesio, 22 iscritte in un torneo amatoriale femminile non era mai accaduto, molti appassionati e amici accorsi rendono la cornice di questo evento storico degna di tale nome. In campo danno tutte l'anima, combattendo punto su punto e nei primi turni si registrano partite equilibratissime finite in piu' occasioni al tie break. Una volta entrati nella zona calda del tabellone, le giocatrici piu' esperte incominciano a far valere la propria classe e intelligenza tattica ed è cosi' che SONIA Distefano e DENISE Palazzi rispettando le previsioni dei bookmakers si trovano a fronteggiarsi in finale dove la spunta SONIA 7-5 dopo che DENISE era riuscita nell'impresa di riacciuffarla sul 5-5. Fiumi di bollicine Franciacorta per SONIA Distefano che scrive cosi' il suo nome nella storia,ma complimenti sinceri a DENISE Palazzi che, oltre l'ennesimo ottimo torneo disputato si dimostra ancora una volta una campionessa di correttezza e di stile. Infine un grazie immenso a tutte le partecipanti, vicine o lontane che siano, che hanno reso memorabile questo evento! Mario
Tappa Silver di Sabato e tabellone full 24/24 al Tc Bonacossa di via Mecenate che vede la presenza di tanti volti nuovi nel circuito che così arricchiscono e si fanno partecipi di un clima festoso e sportivo nonostante la giornata uggiosa.È proprio uno delle new entry,Luca Battimiello,a farla da mattatore concedendo solo 4 games ai suoi avversari in tutto il torneo ma che adesso dovrà confrontarsi con la categoria superiore dei Gold conquistata proprio alla luce dei bellissimi risultati odierni. Da segnalare le prestazioni di livello offerte dall altro finalista Max Tricomi e da Jacques Duyver artefice di prestazioni di livello e vincitore del Premio FairPlay di giornata votato da tutti i partecipanti e messo a gentilmente a disposizione dalla Avral cosmetici di Luca Mazzoleni un altro player che in quanto a sportività è sempre stato un esempio. Grazie a tutti i partecipanti Be A Rebel !