Giornata perfetta per accogliere i Gold a Quintosole: si comincia puntuali con il Derby Lodigiano Sapuppo Antonio viene stavolta sconfitto da Panzera Riccardo che incrocia però sulla sua strada Nervi Davide! Cartelli Marco viene sconfitto da un indomabile Biolo Andrea n° 1 RAFT Nazionale che mette anche a sedere nientemeno che Sandro Di Rocco! Il tennista più elegante del torneo è sicuramente Mario Leggieri che liquida uno spento Filannino Luca ma poi si ferma contro un inesauribile Nervi Davide. La finale è proprio tra i 2 colossi Biolo Nervi in cui quest’ultimo riesce a prevalere dopo una partita all’ultima palla! Complimenti a entrambi e a tutti quelli che sono intervenuti!
Eh si....ALESSANDRO Strazzari le ha provate tutte per contenere il mago "POTA" GRAZIANO Roversi....ma non c'è stato nulla da fare. A metà del secondo set ha chiamato il gatto "Roger" del circolo Jottini....lo ha fatto accomodare sulla linea di fondo dall'altra parte della rete.....Risultato: il gatto accovacciato in attesa di vedere qualche bel scambio di questo match di cartello degli ottavi....partita sospesa per 3 minuti....attimi di smarrimento di GRAZIANO Roversi !!!!! Si riparte e il MAGO chiude in maniera perentoria 6-0 6-4. Da segnalare ben 6 twinner di ALESSANDRO Strazzari, di cui 2 vincenti.....ma GRAZIANO ha sempre avuto il match in controllo. Bravi entrambi #BE REBEL
Il sole primaverile bacia ANDREA Biolo nei quarti del "Laghetto del Cigno". Un ALESSANDRO Faini un po' falloso perde 6-2 6-4 nei quarti. Questa volta la il match "finanziaro" tra l'assicuratore e il consulente vede prevalere il secondo
Non poteva che essere la Premium Tennis di Concesio a battere tutti i record di iscrizioni per quanto riguarda i tornei femminili amatoriali ( che non siano eventi particolari ). Grazie all'impegno di Mario Beccalossi ed Alex Rizzotti Domenica, sull'erbetta di San Vigilio, si daranno battaglia ben 22 tenniste provenienti oltre che da Brescia anche da Bergamo e Milano. Tutte le piu' forti giocatrici non hanno voluto mancare a questo appuntamento straordinario che gia' si preannuncia avvincente. Non vi resta che venire a trovarci perché come sempre, e prima di tutto, sara' una giornata di festa!!!
Bastano 7 giorni per riproporre lo scontro che ha visto vincitore il VIRTUANI su FILANNINO che ricordiamo era a soli 2 punti dal match con servizio a favore. Stavolta sarà la 1° partita per entrambi e vedremo quindi se la freschezza atletica cambierà le sorti dell'incontro o verrà confermato l'esito precedente. Altro incontro interessante sarà la riproposizione di CARTELLI Vs FAGGELLA: rogoredo aveva decretato vincitore il 1° Infine...per il turno preliminare ....da segnalare lo scontro Lodigiano Panzera vs l'indomabile Sapuppo. Presenti al torneo 4 fighters Top 10 del Ranking Nazionale!
VIRTUANI DAL PRECIPIZIO ALLA VETTA Quando si è pronti a tagliare il traguardo e tu lo vedi allontanarsi sempre più…fino a perderlo di vista! A Quintosole questo è successo in una bellissima giornata di Tennis, in un torneo caratterizzato da match tiratissimi come De Rosa / Cartelli un autentica battaglia di nervi e fiondate, Sapuppo / Ingrosso, con scambi interminabili in cui il nostro amato gabbiano ha ripreso a volare, Peppe che si ritira perché fatica a digerire la pepata mangiate poco prima, e infine una spettacolare finale ben descritta nell’articolo di TENNIS360ITA.COM.: quello che è successo in questa finale ha dell’incredibile e solo i presenti hanno potuto realmente constatare di cosa è capace questo questo sport. Il Fila, avanti 5 a 2, 30 a 0 e servizio è riuscito a perdere contro un agguerrito Virtuani che ha saputo crederci fino all’ultimo, variando continuamente il suo gioco e battendolo al tie-break! Davvero complimenti Teo e un grazie a tutti i partecipanti! Domenica si replica e nei Gold ci sono proprio grandi nomi!