Bastano 7 giorni per riproporre lo scontro che ha visto vincitore il VIRTUANI su FILANNINO che ricordiamo era a soli 2 punti dal match con servizio a favore. Stavolta sarà la 1° partita per entrambi e vedremo quindi se la freschezza atletica cambierà le sorti dell'incontro o verrà confermato l'esito precedente. Altro incontro interessante sarà la riproposizione di CARTELLI Vs FAGGELLA: rogoredo aveva decretato vincitore il 1° Infine...per il turno preliminare ....da segnalare lo scontro Lodigiano Panzera vs l'indomabile Sapuppo. Presenti al torneo 4 fighters Top 10 del Ranking Nazionale!
VIRTUANI DAL PRECIPIZIO ALLA VETTA Quando si è pronti a tagliare il traguardo e tu lo vedi allontanarsi sempre più…fino a perderlo di vista! A Quintosole questo è successo in una bellissima giornata di Tennis, in un torneo caratterizzato da match tiratissimi come De Rosa / Cartelli un autentica battaglia di nervi e fiondate, Sapuppo / Ingrosso, con scambi interminabili in cui il nostro amato gabbiano ha ripreso a volare, Peppe che si ritira perché fatica a digerire la pepata mangiate poco prima, e infine una spettacolare finale ben descritta nell’articolo di TENNIS360ITA.COM.: quello che è successo in questa finale ha dell’incredibile e solo i presenti hanno potuto realmente constatare di cosa è capace questo questo sport. Il Fila, avanti 5 a 2, 30 a 0 e servizio è riuscito a perdere contro un agguerrito Virtuani che ha saputo crederci fino all’ultimo, variando continuamente il suo gioco e battendolo al tie-break! Davvero complimenti Teo e un grazie a tutti i partecipanti! Domenica si replica e nei Gold ci sono proprio grandi nomi!
Le coppe sono già in bella vista, i Fighters stanno per entrare in campo, i tubi di palline sono già stati aperti e GAETANO Fabozzi e la troupe di FOGNA CHANNEL è già a bordo campo pronti ad intervistare chi perde. Pronti? Via!
Dopo aver vinto il torneo bronze al Tc S.Bartolomeo di Brescia, MARIO ANGELO Bernardi si ripete sull'erbetta vellutata della Premium Tennis di Concesio. Dopo aver battuto un GIORGIO Grassi in gran forma nei quarti e il padrone di casa MARCO Rizzotti in semifinale, MARIO riesce nell'impresa di sconfiggere il tennista amatoriale del momenento GIANLUCA Aliprandi, giocatore dotato di un'ottima intelligenza tattica abbinata ad una buona tecnica... 6-3 6-2 a favore del vincitore che ormai diventa a tutti gli effetti il giocatore principe della categoria bronze.
Un PAOLO Guidetti detto "PASTICCA" ha giocato un torneo SPAZIALE a Cisano Bergamasco battendo in finale GAETANO Fabozzi per 6/4! Il Farmacista più famoso della provincia di Bergamo ha giocato 4 partite di altissime livello dimostrando una tecnica efficace sull'erbetta veloce di Cisano. Clima meraviglioso in campo e sopratutto fuori dal campo con gli uomini di casa CREMASCHI, DIEGO e MARCO autentici mattatori
Fabio SERI (per molti ormai Number One) conquista ancora Quaracchi dopo una finale tiratissima con l’intramontabile Marcellino SCHEGGI per 6-3 6-5. Nel secondo set Marcellino prova a rientrare in partita ed arriva a giocarsi il tie-break che poi perde però per 7-4. Primo set più contratto da ambo i lati e scambi caratterizzati da molti back. Nel secondo set invece la partita si alza di livello e molti giochi sono chiusi da vincenti e smash a rete. Nel complesso bellissima finale che vede ancora una volta vincente l’uomo da battere del RAFT fiorentino: Fabio SERI! Un ringraziamento al bel circolo TC Quaracchi che Vi attende il prossimo 8 Maggio per i tre tornei (Bronze, Silver e Gold) che avranno degna chiusura all’interno della Festa della Birra organizzata dal circolo stesso nei giorni del 19, 20 e 21 Maggio!