Vince confermandosi la numero 1 del ranking, battendo in finale la quotata Silvana Bergamaschi per 9/3 con parecchi killer point giocati. Silvana in finale era un pò stanca avendo fatto una partita in più e in semifinale ha battagliato con Elisabetta Piasenti vincendo per 6/4, mentre Denise con un perentorio 6/0 eliminava la bergamasca Simona Belotti. Da contorno al torneo la festa con spiedo, salamine, torte (della Garcia)e uova pasquali e un bellissimo gruppo di tenniste. Giornata spettacolare.
Stavolta, dopo aver perso a Mecenate, Dario Branciamore arriva in finale e consegue il suo 1° titolo RAFT battendo per 6 giochi a 3 il Fila che invece colleziona finali come fossero figurine panini. Per sua racchetta soccombono Mr. Galaxy, il Carte, Lupo de Lupis e infine il Fila che invece arriva alla finale battendo Massimo Molgora e Monsieur le Supervisor (sfatando il mito di bestia nera). Impresa epica e infinita di Garofalo che sfianca al TB Pellerito! Degno di menzione Francesco Grazioli che dopo aver sconfitto Carnelutti Gianluca, trova il tempo per le cose importanti e si trasforma in giudice arbitro, raccattapalle, tifoso, giornalista, fotografo della Finale!!! Dario Branciamore beneficia del BONUS Quota RAFT per il prossimo torneo a Quintosole programmato per Domenica 30 Aprile.
L'ultima volta i Fighters si erano incontrati al Tc Loreto offendo un bello spettacolo al pubblico presente, stiamo parlando di DAVIDE Nervi e ALEX Carera, al Atc di Concorezzo si sono incontrati ma questa volta valeva il titolo. Il vincitore è rimasto lo stesso, ALEX anche se entrambi non hanno giocato il loro migliore incontro stagionale. Per il bergamasco un ottimo torneo e aggiunge alla sua scheda dopo le 3 vittorie, la sua prima medaglia d'argento. ALEX festeggerà a lungo il successo anche perché oggi vincere una TAPPA RAFTENNIS è estremamente difficile. Complimenti a tutti i partecipanti.
Il CARAMELLAIO PAZZO per tutti gli amatori è semplicemente FABRIZIO Pozzi, un uomo amato per la sua dolcezza che gi deriva dal negozio di caramelle (il migliore della provincia di Brescia), è letteralmente CROLLATO sul campo centrale dell'ENEL dopo le 2 ore e mezza (dalle ore 12 alle 14:30) di battaglia contro JOHNNY. Sembrava un turno facile per il Bergamasco, attuale numero #3 del Ranking Sociale invece punto dopo punto FABRIZIO ha fatto soffrire il suo avversario. Il primo set è andato a via abbastanza velocemente poi JOHNNY ha iniziato a soffrire il caldo e FABRIZIO ha iniziato a spingere sul serio. Vittoria al Tb nel secondo poi nel tezo e decisivo parziale arrivano fino 8-8. Ben 2 smash non chiusi brillantemente dal CARAMELLAIO e JOHNNY ringrazia... La foto è bella, scherzosa e rappresenta lo spirito RAFT e dei due FIGHTERS.
Molti tennisti professionisti pensano che il nostro amatissimo sport sia diabolico e anche ieri sera alla bellissima tappa di RAFTENNIS al Circolo ENEL di Brescia ne abbiamo avuto ben 2 esempi lampanti. Il più clamoroso è successo nel MATCH tra ALESSANDRO Strazzari e STEFANO Mazzoleni. ALESSANDRO conduceva le danze per 5-1 nel primo set, poi abbandonato dal suo coach DANIELE Galli impegnato a far comunella con la combriccola degli amici del tennis, è entrato nel vortice del male portandolo a perdere ben 12 games di fila! Risultato finale a favore del bravissimo STEFANO per 7/5 6/0! Altro psicodramma per ANDREA Bianchetti, avanti per 6/1 giocando in maniera sublime contro la TdS ALEX Carera, ha subito il cambio di strategia dell'avversario perdendo nettamente il secondo set ed il successivo TB. Vittoria netta di FRANCESCO Pisapia contro uno stanco PAOLO Valerio. La partita più bella è stata tra TOFFANIN e FRANCESCO Bessio. Il Romano ha rimontato dal 2/6 3/5 e MP per TOFFANIN fino al set point in suo favore fino a cedere per 6/7. #BEREBEL
Ha sofferto fino alla fine ma poi il suo sorriso di soddisfazione rappresentava benissimo il suo stato d'animo! Stiamo parlando di LUIGI Croci, campione dal tennis aggressivo che si aggiudica la tappa di Mecenate contro JOHNNY Carera per 6/5! Primo titolo e nuovo best Ranking al numero #17 per il milanese